“Accesi confronti” Tensione tra Al Bano e sua figlia Jasmine: il motivo sarebbe serio
Tensioni tra Al Bano e la figlia Jasmine per la sua partecipazione a The Couple, poi cancellato da Mediaset. La decisione ha sorpreso concorrenti e telespettatori, portando a reazioni diverse
Recentemente, la famiglia Carrisi ha vissuto momenti di tensione, in particolare tra Al Bano e la figlia Jasmine. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, ci sarebbero stati scontri accesi tra i due, legati alla partecipazione della giovane al programma di Canale 5 intitolato The Couple. Al Bano, noto cantante, si sarebbe opposto alla decisione della figlia di entrare nel mondo competitivo del reality, ma la sua volontà non è riuscita a fermarla.

Il cantante, tuttavia, ha accolto con sollievo la notizia della cancellazione dello show da parte di Mediaset, dovuta a un basso indice di ascolti. Al Bano sperava che Jasmine potesse considerare opportunità diverse, come la partecipazione a Ballando con le stelle, programma di danza di Rai 1 al quale lui stesso aveva preso parte qualche anno fa.
Jasmine Carrisi e la chiusura di The Couple
La notizia della chiusura di The Couple è stata comunicata ufficialmente da Mediaset, che ha anche annunciato la decisione di devolvere il montepremi di un milione di euro all’ospedale Gaslini di Genova. La decisione ha sorpreso i telespettatori, ma ha avuto un impatto particolare sui concorrenti del game show, condotto da Ilary Blasi, che hanno raccontato come la produzione abbia comunicato loro la chiusura del programma.
Durante una diretta su Instagram con Pierangelo Greco, Jasmine Carrisi ha condiviso la sua esperienza. Quando le coppie partecipanti sono state chiamate nel confessionale, è stato rivelato loro che avrebbero dovuto lasciare la casa. Jasmine ha descritto il momento in cui lei e gli altri concorrenti si sono spaventati, temendo che fosse accaduto qualcosa di grave. La produzione ha poi spiegato che il programma era stato chiuso e ha mostrato loro il discorso del Papa in televisione, lasciando tutti senza parole.
La situazione si è poi velocemente trasformata in un frettoloso ritorno nella casa per prepararsi alla partenza. Jasmine ha raccontato che le coppie sono state chiamate una alla volta in redazione per ricevere le istruzioni finali. Benedicta Boccoli, un’altra concorrente, ha aggiunto con un tono ironico di aver “rubato” tre patate da portare a casa, mentre la sorella Brigitta ha rivelato di essersi appropriata di due creme spalmabili. La chiusura del programma ha segnato la fine di un’esperienza intensa e inaspettata per tutti i partecipanti.