“Il papà era lì” tragedia per la famosissima, morto il figlio di soli 3 anni in circostanze drammatiche
Un bambino di tre anni, Trigg Kiser, è annegato nella piscina di casa mentre il padre si distraeva con l'altro figlio. Indagini in corso sulle responsabilità del genitore.
Un tragico incidente ha scosso la comunità quando un bambino di tre anni, Trigg Kiser, è annegato nella piscina della casa di famiglia. Il piccolo, figlio della giovane influencer Emilie Kiser e di suo marito Brad, è stato trovato privo di sensi e, nonostante i rapidi interventi dei soccorritori, è deceduto alcuni giorni dopo in ospedale. Le autorità stanno ora indagando sulle responsabilità del padre riguardo all’accaduto, come riportato da fonti locali.

Secondo le dichiarazioni dell’uomo, si sarebbe distratto mentre si occupava del neonato, permettendo a Trigg di accedere alla piscina. Questo evento ha avviato un’inchiesta da parte della polizia, che ha esaminato attentamente le circostanze dell’incidente.
La dinamica dell’incidente
Il 15 luglio, il dipartimento di polizia ha annunciato di aver concluso le indagini sul «tragico annegamento» di Trigg Kiser. Attraverso un’analisi minuziosa delle prove raccolte, il caso è stato trasmesso all’ufficio del procuratore della contea di Maricopa per un esame approfondito e per prendere eventuali decisioni riguardo all’accusa. Gli investigatori hanno ritenuto necessario richiedere un processo per il padre, Brady Kiser.
Brady ha riferito che Trigg aveva chiesto di andare a giocare nel cortile, ma si è distratto per un breve periodo. Quando ha controllato, ha trovato il bambino esanime nell’acqua. L’uomo ha dichiarato di aver avuto le spalle girate per «tre o cinque minuti» e ha spiegato che Trigg era solito giocare in quel cortile. Tuttavia, in quell’occasione, la famiglia aveva omesso di coprire la piscina, un errore fatale che ha portato all’incidente. È emerso che la madre, Emilie Kiser, 26 anni, si trovava fuori casa con degli amici al momento del tragico evento.
Questo triste episodio ha sollevato interrogativi sulla sicurezza dei bambini in prossimità delle piscine e sull’importanza della supervisione continua, anche per brevi periodi di tempo. La comunità si è unita nel cordoglio per la perdita di Trigg, e le autorità continuano a lavorare per chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragica fatalità.