L’altalena per adulti da installare in casa

Divertirsi dondolando, cosa c'è di meglio?

 

Che bello andare su e giù sull’altalena: quante volte vi siete fatte portare al parco da mamma o papà o dai nonni… E magari vi avevano anche comprato un’altalena da giardino, dove trascorrere ore spensierate, con l’aria fresca a sfiorare il vostro volto e le vostre dita pronte a sfiorare il cielo. Perché da grandi dobbiamo rinunciare a tutto questo? Semplicemente non dobbiamo farlo: se l’altalena è la vostra passione, perché non portarne una di design in casa?

Circle Swing1

Circle Swing

Ecco a voi Circle Swing, un complemento d’arredo che ricorda proprio l’altalena sulla quale dondolavamo da bambine, ma che diventa un pezzo di arredamento dal design originale: è una seduta sospesa che pende dal soffitto, sulla quale sedersi e dondolarsi dolcemente, anche in casa.

E’ un’altalena dal design elegante e contemporaneo, così da poter essere inserita in ogni ambiente, senza rovinare troppo l’arredamento già presente: la struttura propone un cerchio, con una seduta comoda, con venature del legno in bella vista. Il supporto è in acciaio inossidabile e si aggancia al soffitto.

Circle Swing2

Dondolarsi in casa sull’altalena!

E’ disponibile in legno naturale, ma anche in bianco o nero: ci divertiamo un po’?

Se questa altalena non vi convince, perché non provare con il fai da te? Ecco un tutorial utile: