Tutti i segreti per essere fotogeniche in costume da bagno

Prendendo spunto da questi trucchetti, riuscirete a scattarvi foto "mozzafiato"

 

Al mare si scattano selfie, foto panoramiche o scorci particolari, da postare poi sui propri social e condividere con i vostri amici. Ecco dunque cosa dobbiamo fare per venire bene in foto, con indosso il costume da bagno.

Stare in punta di piedi

Se si tratta di una foto che vi ritrae a figura intera, la cosa migliore è bilanciare la vostra figura mettendovi in punta di piedi. Vi aiuterà ad allungare le gambe e a farle sempre molto più toniche.

Mettere il peso su un solo lato

Se roteare il corpo o semplicemente una gamba può aiutare a snellire la vostra figura.

Hispanic woman walking on beach

Fotogeniche in costume da bagno

Alzare uno o entrambre le braccia

La cosa peggiore che si possa fare in qualsiasi foto è tenere le braccia lungo i fianchi. Per cui giocate con degli accessori, tenete in mano un cappello, degli occhiali da sole o un pareo.

Inclina il mento

Per evitare che il sole possa lasciare delle ombre  sul viso, solleva la testa – anche con un movimento minimo.

Sfrutta il mare

Le onde saranno il vostro migliore amico. State in piedi, belle dritte e possibilmente con le braccia in parziale movimento. Ci penserà poi l’acqua a mascherare “i difetti” che a voi proprio non piacciano.

Costume bagno

Come essere fotogeniche in costume da bagno

Prediligi gli scatti al naturale

Mettersi in posa in spiaggia non è mai una bella soluzione, se consideriamo la sabbia, il caldo, il sole e tutto ciò che non ci consente di stare a proprio agio davanti all’obiettivo. Ecco che le foto al naturale saranno senz’altro le migliori che vi possiate fare.