Chris Hemsworth cerca moglie… o forse no?

Con Elsa Pataky è davvero crisi come dicono i giornali di gossip?

 

Chris Hemsworth è sicuramente uno degli attori più belli di Hollywood: recentemente lo abbiamo visto mentre faceva surf con il suo papà, che, nonostante l’età non proprio giovane, è affascinante proprio come il famoso figlioletto. Ultimamente l’attore è spesso sui giornali di gossip, secondo i quali ci sarebbe una crisi in atto a casa sua: Chris Hemsworth ed Elsa Pataky insieme dal 2010 e genitori di tre figli, India Rose, Sasha e Tristan, stanno per divorziare? Lui su Instagram dice di cercare una nuova moglie…

Chris Hemsworth

Chris Hemsworth

Ma, in realtà, è una risposta elegante e raffinata alle accuse della stampa rosa che vedono crisi anche là dove non ci sono. Ecco cosa scrive su Instagram in una foto che lo ritrae in barca con una sorridentissima Elsa:

Sto cercando una nuova moglie… Dolcezza, tu mi ami ancora, giusto?“.

Chris Hemsworth ed Elsa Pataky in barca

Chris Hemsworth ed Elsa Pataky in barca

Lei sorride e quindi crediamo proprio che per il momento la coppia, che vive in Australia dove Chris è nato, lontani da Hollywood, viva felice e contenta… Tanto che l’attore ha affermato che, finalmente, ora che sono lontani dal glamour e dalle chiacchiere, stanno bene e lui ha imparato cos’è l’amore… Che tenerezza!

Elsa è fortunata e lo sono anche i suoi figli!