Michael Bublé annuncia: “Mio figlio ha sconfitto il cancro!”

Circa tre mesi fa, Michael e sua moglie Luisana Lopilato, hanno reso nota una notizia davvero terribile. La giovane coppia sta passando un momento difficile, che li ha messi a dura prova: il loro primo figlio, il piccolo Noah di soli 3 anni, è malato di cancro ed è attualmente in cura negli Stati Uniti. La scoperta della patologia è stata del tutto casuale, i genitori avevano portato il piccolo dal pediatra, per una semplice parotite.

Fortunatamente, a distanza di poche settimane, il cantante americano ha aggiornato e rassicurato i suoi fan circa le condizioni di Noah e fortunatamente si tratta di ottime notizie. “E!Online”, giornale telematico ha confortato i lettori, il piccolo sta rispondendo molto bene alle cure e a piccoli passi sta sconfiggendo il tumore. Bublè e sua moglie hanno deciso di affidare la notizia ai social, proprio come avevano fatto in precedenza per annunciare la malattia di Noah:

“Siamo felici di annunciare che le cure di Noah stanno procedendo per il meglio; i medici sono molto ottimisti sul futuro del nostro bambino. Lui è molto coraggioso ed è di grande ispirazione per noi. Ringraziamo Dio per la forza che ci ha donato,  la gratitudine per i dottori di Noah non può essere espressa a parole. Vorremo anche dire grazie alle migliaia di persone che ci hanno mandato auguri e preghiere. Siamo confortati da tanto sostegno e amore mentre continuiamo questo difficile cammino”.

I fan hanno sostenuto la coppia in questo momento sicuramente difficile, in tantissimi hanno espresso la loro solidarietà alla famiglia Bublè, sin dal momento dell’annuncio della malattia del piccolo Noah. Shannen Doherty, ricordata per la parte  di Brenda, in “Beverly Hills 90210”, e a sua volta alle prese con la lunga battaglia contro il tumore, si è dichiarata vicino al cantante, a Noah e alla famiglia in generale, invitandoli a non mollare, ad affrontare questa brutta esperienza con orgoglio e tanta fiducia, senza mai perdere la speranza.

Siamo vicini alla famiglia Bublé, sicuramente il momento è dei più tristi, ma finalmente si vede una luce in fondo al tunnel, felici di apprendere che la guarigione è vicina, facciamo tanti auguri a questa bellissima famiglia ma soprattutto a Noah, sei un piccolo grande uomo! Buona fortuna ometto! Condividete, lasciando un messaggio per lui!