Guardate quello che fa questo cucciolo prima di mangiare

I nostri amici animali non smettono mai di sorprenderci. Si dice che assomigliano molto ai loro proprietari e sarete sorpresi quanto questa affermazione sia vera. Il video che vi invitiamo a guardare ha come protagonista un cucciolo di labrador molto carino che vi farà fare un sorriso. Guardate l’intero video qui sotto

Il suo proprietario gli ha insegnato una cosa divertente… pregare prima di mangiare. Certo, sicuramente il piccolo non capisce le preghierine ma è divertente come il cucciolo cerca di accontentare e far felice il suo umano. Per lui non conta quello che fa… conta solo quello che fa felice il suo amico umano. Chris Credendio (il nome è tutto un programma), il proprietario di Kahlua, il piccolo labrador ha deciso di registrare il loro momento speciale. Chris gli mette le crocchette nella sua ciotola e gli dice: “Prima preghiamo”. Lui si mette in posizione e iniziano. A recitare la preghiera è Chris ma Kahlua sembra essere davvero preso da quel momento. Alla fine Chris dice “Amen” e lo invita a mangiare le sue crocchette.

L’uomo lo accarezza dolcemente e gli sussurra “Bravo cucciolo” e lo lascia gustarsi le sue crocchette. Il video non è molto lungo… dura solo 22 secondi ma sono 22 secondi di dolcezza. Forse è proprio per la sua dolcezza che è diventato virale.

La gente ha voglia di cose belle, di amore, di dolcezza… e questo video è straordinario nella sua semplicità.

 

 

I cani devono essere trattati con rispetto e dobbiamo garantire loro il miglior cibo e le migliori cure.

Siamo responsabili del loro benessere e della loro salute e questo dobbiamo saperlo quando decidiamo di adottare un cucciolo.