Bad Piggies: i maiali di Rovio sono tornati!

...e sono più divertenti che mai!

Li abbiamo conosciuti e “odiati” in Angry Birds, ma questa volta gli infidi maialini verdi sono tornati alla riscossa e – devo ammetterlo – sono più simpatici che mai! È uscito ieri il nuovo gioco targato Rovio, Big Piggies il suo nome. Dopo la saga degli Angry Birds e il bellissimo Amazing Alex, la casa produttrice finlandese sforna un nuovo titolo capace di unire lo stile grafico e il sistema di punteggi tipico degli uccelli arrabbiati con l’ingegno necessario per risolvere i rompicapi di Alex.

Bad Piggies
Bad Piggies

Obiettivo del divertente gioco è portare i maialini alla fine del livello, costruendo, con i materiali forniti, il veicolo più idoneo a raccogliere il maggior numero di stelle. Intuitivo nei comandi come i suoi predecessori, Bad Piggies risulta essere un poco più insidioso: la sfida è maggiore, ma non impossibile, cosa che rende il titolo ancora più piacevole.

Bad Piggies
Bad Piggies

60 livelli principali, 30 livelli bonus sbloccabili e futuri aggiornamenti aspettano il giocatore più accanito, sia su dispositivi iOS (a pagamento) che Android (gratuito), ma anche Windows Phone, Windows e Mac. Se sei interessata al download, ai contenuti speciali e a qualche trailer divertente, visita il sito ufficiale di Bad Piggies!

Bad Piggies
Bad Piggies