Gemma, la mamma coraggio

La furia della natura non perdona nessuno e sono pochi quelli che riescono a salvarsi dalla devastazione di un uragano. Pochi giorni fa il Texas è stato investito dall’uragano Harvey e molti uomini e animali hanno perso la vita. Tantissime anche le case danneggiate da questo uragano. Noi vogliamo raccontarvi la storia di Gemma, una cagnolina che ha dovuto affrontare da sola questa calamità naturale.

Gemma è una dolcissima e bellissima pitbull che il suo umano (che di umano ha ben poco) ha lasciato sola, davanti alla casa, quando è scappato per colpa dell’uragano.

Ecco il video di Gemma quando è stata trovata dai volontari.

Lui è scappato per salvarsi la vita e ha portato con sé solo le cose importanti ed evidentemente Gemma non era una di queste cose… la sua vita per lui non contava quindi l’ha lasciata in balia del vento e delle acqua, insieme ai suoi cuccioli.

Ma la cosa peggiore per Gemma non è stato l’abbandono… Il suo proprietario non l’ha semplicemente abbandonata… l’ha anche lasciata legata con una catena. Gemma sembrava condannata a morire insieme ai suoi cuccioli.

Quando l’acqua ha invaso il quartiere dove si trovava la casa Gemma ha provato a salvare i suoi cuccioli… è riuscita a mettere sulle scale di una roulotte 2 di loro ma gli altri sono stati portati via dall’acqua.

Fortunatamente la catena era abbastanza lunga da permetterli si salire su quel rifugio improvvisato. Ed è stato lì che l’hanno trovata i volontari di Houston K-911 Rescue… Adesso Gemma e i suoi 2 cuccioli sono al sicuro, a casa di alcune volontarie e sono alla ricerca di una nuova famiglia. Noi ci auguriamo il meglio a lei e ai suoi bellissimi cuccioli e il peggio all’umano che l’aveva condannata a morte.