La famiglia Moser non ci sta e attacca Barbara D’Urso

Nella puntata di domenica live di Barbara D’Urso, la conduttrice ha dedicato un ampia parentesi al grande fratello vip. E, sopratutto al triangolo amoroso tra, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte. Attesissimo era l’arrivo in studio di Francesco, anche perchè per tutta la settimana non aveva rilasciato dichiarazioni. L’ex tronista di uomini e donne, ha dichiarato che tra lui e Cecilia non ci fosse nessun problema prima che quest’ultima entrasse nella casa, smentendo così le persone che dichiaravano che i due già non stessero più insieme.

“non c’era alcun problema prima che lei entrasse nella Casa del Grande Fratello. Non ho mai pensato che potesse accadere una cosa del genere. Sono stato io a spingerla ad entrare” ed ha risposto sì alla domanda se fosse ancora innamorato della Rodriguez.

Ovviamente si è molto parlato anche di Ignazio Moser, nuova fiamma di Cecilia.  Così, sempre nella puntata a cui ha partecipato Monte, la D’Urso ha mostrato al pubblico un servizio girato in Trentino, tra gli amici e parenti di Ignazio. E le parole di uno zio hanno fatto subito scalpore. Ha definito l’Ignazio ciclista “niente di eccezionale” mentre con le donne “è andato forte”.

Cecilia? “Ma sicuri che ha perso la testa? Per me ci gioca”. Una descrizione non molto buona nei confronti del ciclista. Quindi c’è stata la replica della famiglia di Ignazio via Instagram  “attacco mediatico, vergognoso e senza diritto di replica” e ancora “Alcuni dei tuoi opinionisti hanno utilizzato parole che hanno superato la necessaria e dovuta continenza espressiva nel loro diritto di critica e ne risponderanno nelle opportune sedi”, si legge. Perché, ad essere intervistati non sarebbero stati dei veri amici di Ignazio ma “semplici concittadini del luogo di nascita del padre e non di Ignazio”.

“Nel denigrare l’immagine di una persona, di un uomo ma soprattutto di un ragazzo di 25 anni con illazioni al limite del diffamatorio bisognerebbe innanzitutto tenere in considerazione delle conseguenze dettate dalla risonanza e dal tam tam mediatico che può essere distruttiva per chi non ne è avvezzo. State dipingendo Ignazio come quello che non è… e se la rete vuole che continui a stare nella casa del GF Vip e partecipare a questo gioco ci aspettiamo atteggiamenti diversi o quanto meno super partes da parte di opinionisti e personaggi sui vostri canali. Visto lo spazio e l’impegno dedicato a diffamare anzi distruggere l’immagine di Ignazio, ci aspettiamo che sia dato altrettanto spazio e altrettanta importanza ad una replica di fronte a tanto accanimento”.

Vedremo come andrà a finire…