I cuccioli intrappolati nel catrame adesso hanno una nuova vita

Quando le persone buone decidono di unire le loro forze e agire contro il male, la vittoria è quasi sempre scontata. Questa è un storia che ci arriva dalla lontana India e che ha come protagonisti 3 cuccioli indifesi.

I piccoli erano rimasti intrappolati nel catrame e sarebbero morti se delle persone straordinarie non fossero intervenute per salvarli. Vi consigliamo di guardarvi il video fino alla fine perché è davvero commovente vedere gli sforzi di queste persone per salvare i cuccioli-

Ecco il video… da guardare fino alla fine

I cuccioli erano rimasti intrappolati nel catrame che si era solidificato. Non possiamo sapere come siano finiti lì ma, a dire il vero, sembra difficile da credere che sia stato per caso. Poteva succedere a uno di loro ma a tutti e tre…

Comunque, il catrame stringeva le loro zampette e i poveri animali piangevano disperati. Un passante ha sentito le loro grida d’aiuto e ha allertato i volontari di Animal Aid Unlimited che non hanno perso tempo e sono andati a controllare.

La scena che si è presentata davanti ai loro occhi era straziante. I tre cuccioli non riuscivano a muoversi e piangevano. Avevano quasi tutto il corpo appiccicato al suolo. Alcuni, addirittura un lato del muso immerso nel catrame.

Con molta pazienza i volontari sono riusciti a staccare i cuccioli, uno per uno, insieme al blocco di terra mescolata al catrame e portarli dal veterinario.

Qui, con molta pazienza, hanno cercato di levare il catrame, con l’aiuto di solventi.

È stata un’operazione lunga e difficile e non senza sofferenza da parte dei cuccioli.

Ma, alla fine, ce l’hanno fatta.

I cuccioli, lavati e rifocillati, sembrano diversi. Guardateli come giocano felici e contenti. Adesso aspettano solo che i volontari trovino loro una nuova famiglia… Grazie ragazzi… siete davvero speciali.

Condividete per far conoscere il lavoro di questi angeli…