Elvis l’asinello ha un nuovo posto per dormire

Elvis è un piccolo asinello, nato da pochi mesi, che ama correre libero e mangiare… d’altronde, alla sua età cos’altro dovrebbe fare? Ma un po’ di tempo fa ne ha combinato una delle sue, spaventando il suo proprietario.

L’uomo ha una fattoria con tanti animali e Elvis è uno dei suoi preferiti. L’asinello è dolcissimo e molto viziato dal fattore. Quello che è successo ha fatto spaventare molto il suo proprietario… ma vediamo cos’è successo… Il piccolo era sparito e il fattore l’ha cercato dappertutto.

A Elvis (che era ancoro un cucciolo) piaceva molto dormire e il fattore ha girato tutta la fattoria controllando nei posti in cui Elvis si appisolava di solito.  Ma di lui nessuna traccia. Cominciava a pensare a una disgrazia… ma quando è tornato a casa, deciso a chiamare la polizia per denunciare un presunto furto, guardate cos’ha trovato sotto il porticato…

Ecco il video che il fattore il ha girato quando ha trovato l’asinello

Elvis aveva deciso di fare un sonnellino in un posto insolito. I suoi soliti posti non gli piacevano più… e ha pensato bene di addormentarsi nell’amaca del fattore, all’ombra e cullato dolcemente.

D’altronde, chi potrebbe prendersela con lui? Non ha fatto altro che trovare un bellissimo posticino per schiacciare un pisolino… meritatissimo dopo aver corso tutta la mattinata.

Adesso vogliamo sapere se c’è qualcuno che non si è ancora follemente innamorato del bellissimo asinello Elvis. A chi non piacerebbe avere un amico a 4 zampe come lui? Certo, avere un asinello è molto impegnativo ma vi possiamo assicurare che sono dolcissimi e perfettamente in grado di regalarvi le stesse emozioni come qualsiasi altro animale.

La loro provvidenziale testardaggine è dovuta alla loro intelligenza perché, contrariamente a quello che pensano molte persone, gli asinelli sono animali sensibili e molto intelligenti.