Donna rimane ustionata dopo aver salvato una ragazza da una casa in fiamme poi il padre la sposa

Ecco una storia commovente.

Ogni genitore darebbe la vita per i propri figli e Angel Fiorini quasi arrivò a sacrificare la propria esistenza: per poco non morì per salvare i suoi tre figli da un terribile incendio.

Verso mezzanotte si svegliò senza riuscire a respirare e si rese conto che la sua casa di Whashington era immersa nel fumo denso.

“Faceva già molto caldo, anche se era sul lato opposto della casa. Sapevo solo che dovevo uscire”. La donna ha afferrato i suoi figli più piccoli, Vinnie di 4 anni e Rosalie di 2 anni, portandoli fuori sotto le sue braccia. Poi è tornata dentro per la bambina di 8 anni, Gianna. Il fidanzato di Angel, padre dei suoi bambini, non era a casa in quel momento.

“In quel momento il fumo era così denso e nero, il fuoco si muoveva velocemente, non avevo idea di come avrei fatto a tornare lì dentro. Ma non potevo stare fuori a guardare lei bruciare lì dentro. Non c’era nessuno a cui chiedere aiuto, ero l’unica che sapevo dove si trovava in casa e aspettare non era una buona opzione”. Angel si è affidata a Dio ed è rientrata a casa, dirigendosi verso la camera della figlia.

Ha trascinato la bambina dalla stanza alla porta di ingresso. Il suo corpo cominciava a ustionarsi e sia lei sia la figlia cominciavano ad avere i segni del fuoco su braccia e mani. La maggior parte dei loro corpi aveva ustioni di terzo grado.

Angel è quasi morta durante la guarigione, dopo essere stata colpita da polmonite batterica e aver sofferto di embolia polmonare. Il processo di recupero è stato lungo e ha richiesto innesti cutanei e altri trattamenti dolorosi.

Tutta la comunità era vicina a lei e le hanno dato una mano a trovare una nuova casa dove vivere, mobili, un’auto. Una campagna di crowdfunding è stata avviata per raccogliere fondi per ricostruire la loro vita spazzata via dall’incendio. La gentilezza della comunità sta aiutando la famiglia a riprendersi.

Dopo essere stati insieme per 15 anni, il fidanzato di Angel, padre dei suoi bambini, decise di sposarla: “E’ stata una sorpresa meravigliosa. Dopo tutto quello che abbiamo passato, penso che Aaron abbia deciso di fare il grande passo finalmente. E’ stato un giorno così emozionante! Abbiamo celebrato non solo il nostro matrimonio, ma anche la mia sopravvivenza e quella di Gianna. Essere in grado di stare lì di fronte alla nostra famiglia è stato davvero un miracolo”.