Si china per vedere un cane nella stanza delle adozioni: quello che succede dopo vi farà stringere il cuore

Davvero una storia struggente.

Oggi vi proponiamo un video davvero emozionante e struggente, che ci porta a capire quello che devono provare i cani ospitati nei rifugi di tutto il mondo in attesa di un’adozione: non deve essere facile per loro vivere all’interno di una gabbia, per quanto comoda e larga che sia, mentre magari gli altri cani vengono adottati da famiglie amorevoli. Per chi rimane ogni giorno si riaccende la speranza, che magari a sera torna a spegnersi perché non si è stati scelti.

Save a Hound ha deciso di creare un video che vi arriverà direttamente al cuore, per promuovere l’importanza dell’adozione di cani ospitati nei canili e nei rifugi, che meritano una seconda possibilità, meritano di avere un luogo tutto loro da chiamare casa, meritano di avere una famiglia amorevole che si prenda cura di loro e li ami in maniera incondizionata, proprio come fa Fido con noi.

Protagonista del video un cucciolo che vede ogni giorno passare davanti alla sua gabbia trasparente tante persone pronte ad adottare un pets, ma chissà perché nessuno si ferma mai davanti a lui. Fino a quando non arriva una ragazzina: non vi sveliamo certo come va a finire il video, impossibile non emozionarsi!

Ecco il video:

Sperando che arrivi dritto nel cuore delle persone

Condividi con i tuoi amici!