Salva una piccola vita dall’incendio

Come avrete già sentito, la California si è ritrovata vittima di un violentissimo incendio che sta portando con se devastazione e dolore. Oltre 230.000 persone sono state costrette a lasciare le proprie case. Il sindaco ha lanciato l’allerta in tutto il paese, l’incendio Thomas, così è stato chiamato, si è esteso ad una velocità inaspettata.

La gente del posto sta vivendo nel terrore, ma nonostante il caos, un testimone è riuscito a catturare le immagini di un eroe e ha poi diffuso il video in tutto il mondo, tramite i social network. Non conosciamo il nome dell’uomo, ma nel video lo vediamo passare accanto alle fiamme vive e, dopo aver visto qualcosa, terrorizzato, si mette le mani in testa, come se non sapesse cosa fare.

Aveva visto un essere indifeso, che stava morendo tra le fiamme. Alla fine si fa coraggio e guardate cosa fa:

L’eroe si avvicina al fuoco e prende in braccio la creaturina sofferente. Poteva tirare dritto e cercare di allontanarsi da quella zona rossa, pensando solo alla propria pelle, invece si è fermato per aiutare un piccolo e spaventato coniglietto….

Ma la cosa che più ha intenerito il cuore di migliaia di persone, è stato il fatto che non appena l’ha preso in mano, l’ha stretto a se e, allontanandosi, possiamo vedere mentre gli parla, mentre lo rassicura e gli fa capire che adesso è tutto ok, c’è lui lì a proteggerlo.

Cosa dire, ringraziamo questo angelo per aver speso pochi minuti della sua vita per salvare una piccolo animale e per avergli donato una seconda possibilità per vivere.

Condividete queste immagini meravigliose, perché sono questi i salvataggi che ci piace vedere e perché sono queste le persone che meritano di essere conosciute!