9 cose che devi fare per farti desiderare da un uomo.

Molte volte le donne non sanno farsi desiderare e pensare che, per quanto l’essere umano sia complesso, basta comprendere quali comportamenti possono scatenare desiderio. Provate a seguire questo vademecum e scoprirete alcuni consigli preziosi.

Nel gioco della seduzione c’è un cacciatore e una o più prede e la seduzione delle donne è l’arma più potente che ci sia in “commercio”.

Ecco un video che tratta l’argomento in maniera diversa

GLI INTERROGATIVI DELLE DONNE

Spesso le donne si fanno un mucchio di domande: è l’uomo giusto? Cosa posso fare per conquistarlo? Per quale motivo si comporta così? Cosa pensa di me? E così via, con una lista interminabile di dubbi. Meno domande e più azione perché, se è vero che l’attrazione non è altro che una reazione chimica, è pur vero che possiamo aiutare a realizzare quella reazione chimica. Bisogna considerare che anche l’uomo utilizza le sue tecniche per rendersi desiderabile, quindi è necessario conoscere quelle del sesso opposto e applicare quelle del proprio sesso per vedere questa benedetta reazione.

Risultati immagini per disegno donna con punto interrogativo

ASCOLTA E OSSERVA

La prima cosa da fare, quando si incontra la persona che ci interessa è quello di ascoltare, comprendere, osservare, capire e creare empatia, in modo da avere le basi per proseguire con le proprie tattiche. Sapere quello che ama, oppure qual è il suo punto debole sono informazioni importanti per potersi muovere nella giusta direzione.

NON CERCARLO CONTINUAMENTE, FATI CERCARE.

Gli uomini non amano molto le donne assillanti, specialmente all’inizio. Se sarai tu a cercarlo, lui sarà convinto di aver già fatto centro e non s’impegnerà certo per conquistarti.

NON CONCEDERTI SUBITO!

Gli uomini hanno un concetto molto semplice: se una donna ci sta subito è ottima per divertirsi, ma non è certo adatta ad instaurare una relazione saria. Quindi fallo sudare e bramare ma mantieni alto l’interesse nei tuoi confronti.

CURA MOLTO LA TUA IMMAGINE

Seriamente parlando, a voi interesserebbe un uomo che si presenta con la barba incolta, vestito alla meno peggio, tutto spettinato, con le sopracciglia da orco e in infradito in pieno inverno? No di certo! La stessa cosa vale per gli uomini: amano le donne che curano la loro immagine. Attenzione, non le bamboline finta Barbie che quando si struccano e si svestono si trasformano nella galleria degli orrori. Per curate s’intende i capelli in ordine, mani e piedi perfette (anche senza smalto ma morbide e ben curate) abbigliamento anche casual ma sempre senza volgarità. L’abbigliamento, ovviamente, delinea la vostra personalità quindi è assurdo utilizzare uno stile che non vi compete, apparirebbe tutto molto posticcio.

SCHERZA E GIOCA

Scherza, gioca, rendi l’atmosfera allegra, flirta, ma evita di essere troppo aggressiva o sfrontata. Cerca di creare interesse verso di te senza fare l’oca giuliva e neppure l’assatanata, altrimenti lo vedrai scappare a gambe levate.

IL LINGUAGGIO DEL CORPO

Il modo migliore per trasferire emozioni. Gioca con gli sguardi, gesticola, sorridi, sfioralo con nonchalance, tutto giocherà a tuo favore. Insomma, usa il linguaggio del corpo per trasmettere le sue sensazioni.

FAI LA MISTERIOSA

Non raccontare tutta la tua vita al primo incontro. Oltre a diventare pesante, lui non avrebbe più nulla su cui fantasticare. Lascia che ogni giorno, per lui, sia una sorpresa, fai in modo che ogni piccola scoperta sia una conquista.

GENTILE E POSITIVA

Ampio spazio ai complimenti, ma non falsi, cerca di essere gentile e positiva e, in particolare, cerca sempre di essere te stessa.