“Ho avuto un aborto e ho preso la pillola, ma poi è avvenuto un miracolo..”

Michelle e Ross Hui di Newbridge, in Irlanda, sono una coppia molto felice e tranquilla, con due bambini. Ultimamente Michelle ha scoperto di essere di nuovo in dolce attesa, erano felicissimi, la famiglia si sarebbe allargata ancora! Poi, però, a sei settimane di gravidanza, Michelle ha iniziato a notare delle strane perdite.

Sono andati d’urgenza in ospedale e i medici si sono accorti che aveva perso il suo bambino. Così le hanno fatto prendere delle pillole, necessarie per pulire l’utero e prevenire le infezioni. Erano distrutti, invitarono degli amici a cena e annegarono i loro dispiaceri nell’alcool..

Ma dopo dieci giorni, Michelle sentiva che qualcosa non andava e decise di provare a fare il test di gravidanza che aveva in casa. A sua sorpresa risultò positivo, così come il successivo. Non riusciva a crederci, ha chiamato Ross e sono tornati di nuovo in ospedale. I medici, dopo che l’ecografia, la informano di essere incinta! Ma com’era possibile?

A loro dire, la donna aspettava due gemelli e quando e l’aborto gliene ha fatto perdere solo uno, mentre l’altro è riuscita a sopravvivere. Nemmeno loro erano riusciti a capire cosa fosse accaduto precisamente! Con il proseguire della gravidanza, hanno scoperto che era una bellissima bambina..

La piccola è nata in salute, l’hanno chiamata Megan ed ora ha diciotto mesi. Per entrambi i genitori è bellissimo essere riusciti ad avere una famiglia più grande. Per loro questo è un vero e proprio miracolo, anche perché la bambina è sopravvissuta ad un aborto e nonostante l’alcool che ha bevuto la madre, è nata in ottima salute.

Non è bellissimo anche per voi quello che è capitato alla famiglia Hui?