Il mistero sull’identità della mamma dei figli di Ricky Martin sembra essere stato finalmente svelato

Nell’agosto del 2008, il cantante portoricano Ricky Martin, ha deciso di “affittare” l’utero di una donna per poter realizzare il suo desiderio più grande: quello di diventare padre. Grazie all’inseminazione artificiale, Ricky Martin ha avuto 2 gemelli che, attualmente, hanno otto anni e sono belli come lui… ma tutti vorrebbero sapere chi è la madre…

Non si tratta della donna che ha portato in grembo i due figli di Ricky Martin ma di quella che ha donato gli ovuli che poi sono stati fecondati con il seme del famoso cantante… Ma Ricky Martin, fino ad adesso, ha mantenuto segreta questa informazione. Ci sono state molte speculazioni su quest’argomento. I due bambini sono molto felici, perché il famoso cantante ha dimostrato di essere un ottimo padre. Anche se il tempo è passato, tutti continuano a chiedersi, però, chi potrebbe essere la donna misteriosa che ha donato i suoi ovuli a Ricky Martin. Nessuno lo sa con certezza ma numerosi fan di Ricky, molto attenti a tutto quello che il cantante fa, hanno trovato una notevole somiglianza tra i suoi gemelli e una nota attrice e modella venezuelana di nome Eglantine Zingg con la quale Ricky è stato visto e fotografato più volte Ricky. Infatti, se guardiamo bene le fotografie, la somiglianza è impressionante e un parente del cantante, che ha voluto rimanere anonimo, lo ha confermato. Cosa ne pensate di questa vicenda? Eglantine Zingg è, sicuramente, una donna bellissima… Ecco come hanno commentato alcuni fan questa indiscrezione:

“La somiglianza con i piccoli è impressionante, il sangue non mente”, “è lei la madre dei tuoi figli? Sono identici a lei, “Ora capiamo perché Mateo e Valentino sono così belli, anche la mamma è bella, adesso manca solo una figlia, sicuramente anche lei sarà bella come la madre”.

Finora il cantante non ha rilasciato alcuna dichiarazione per confermare la notizia ma non l’ha nemmeno smentita.

Speriamo che il cantante ci tolga presto i dubbi.

Voi cosa ne pensate?

Eglantine potrebbe essere la madre dei gemelli di Ricky?

Lasciaci una risposta nei commenti e, se ti è piaciuto, non dimenticare di condividere questo articolo con i tuoi amici.

Fonte: mundoqurioso.com