Smetti di ingannarti. Ecco 3 segnali che indicano che non è interessato a te

Lo sappiamo… quando ti piace un uomo ti chiedi spesso cosa provi lui per te. Ascolti le sue parole, lo guardi continuamente, cerchi di capire cosa stia cercando di dirti… e non è facile. Capire le donne è complicato ma nemmeno gli uomini sono facili da decifrare. Ma poche donne sanno che quando un uomo prova interesse verso una donna, fa alcune cose impercettibili e involontarie che rivelano il suo interesse. Solo che non molte donne sanno interpretare questi segnali che l’uomo manda…

Se anche tu sei segretamente innamorata di un uomo e vorresti sapere come ti vede lui, non devi fare altro che andare avanti e leggere quest’articolo. Noi abbiamo chiesto a uno psicologo ed ecco la sua risposta. Fate attenzione a queste 3 cose e capirete cosa pensa di voi l’uomo che vi piace. 1 Non prendere mai l’iniziativa per parlarti o vederti. Se sei tu quella che lo cerca sempre, allora non gli interessi. Un uomo può rispondere alle chiamate e ai messaggi per cortesia ma se non ti chiama mai e non ti cerca mai allora non prova nessun interesse nei tuoi confronti. 2 Si tira indietro quando si tratta di cose serie. State bene insieme, ridete e scherzate e sembra essere felice quando sta con te. Ma se noti che ogni volta che cerchi di affrontare un argomento serio come il futuro, per esempio, lui si tira indietro, allora non ha nessun interesse nei tuoi confronti. 3 Non parla di te ai suoi amici o familiari. Vi frequentate già da mesi e scopri che l’uomo che ti piace non ha detto nulla di te ai suoi amici o familiari. Semplice dimenticanza? No, c’è di più: è mancanza di interesse. Gli uomini tendono a presentare subito agli amici le donne che gli interessano. Se non lo ha fatto ancora allora non rientrate nella sua lista di priorità.

Quindi per ricapitolare, se notate queste 3 cose nell’uomo che vi piace, è meglio lasciar perdere e andare ognuno per la propria strada.

1 Non prendere mai l’iniziativa per parlarti o vederti.

2 Si tira indietro quando si tratta di cose serie.

3 Non parla di te ai suoi amici o familiari.