“Stavo cambiando il pannolino della mia bambina, quando all’improvviso…”

La protagonista di questa storia è una mamma di nome Kristina Clarke e ha voluto condividerla con tutte le mamme del mondo, perché, mentre cambiava il pannolino a sua figlia, ha notato che le dita dei suoi piedini, erano gonfie e viola. Oggi vuole informare ognuna di noi e raccontarci quello che ha fatto, sollecitandoci a fare lo stesso.

Un capello si era avvolto intorno alle dita della piccola di cinque mesi e ogni volta che questa mamma provava a toglierlo, si stringeva ancora di più. Clarke tentò anche di tagliare i capelli con le forbici, ma accidentalmente afferrò la pelle di Bryleigh, invece dei capelli chiari. “Le ho tolto il calzino e, quando le ho guardato i piedini, mi sono spaventata. Aveva un capello aggrovigliato e la prima cosa che ho pensato di fare, è stato tiralo via, ma ho peggiorato la situazione. Ero fuori di testa e agitata, ho preso forbici, ma le ho tagliato la pelle. Ha iniziato a sanguinare, mi veniva da piangere. Ho portato immediatamente la mia bambina in ospedale, dove i medici si sono occupati di rimuovere il capello o i capelli, non sapevo nemmeno quanti ne fossero e non ci sono riusciti. Alla fine, dopo quattro ore in ospedale, l’ortopedico mi ha detto una cosa molto strana, qualcosa che credo nessuno abbia mai consigliato prima: la crema depilatoria. Ero confusa, mio marito è andata a prenderla e l’ha data al medico. Non ci crederete, ma ha funzionato. Dopo poche ore i piedini della mia bambina sono tornati normali e siamo andati a casa. 

Vi ho raccontato questa storia perché siete tutte mamme e vorrei chiedervi di avere sempre la crema depilatoria nell’armadietto del vostro bagno. 

So che non sono episodi che si verificano ogni giorno e mi starete prendendo per pazza, ma è sempre meglio essere prevenute.

Nessuno sa mai come comportarsi davanti a cose così!

Condividete la mia storia mamme, aiutiamoci a vicenda!”