Cinque motivi per cui un uomo lascia una donna dopo aver fatto l’amore con lei

Sentiamo spesso che gli uomini lasciano una donna dopo averla portata al letto. Ebbene sì, questo accade e anche abbastanza spesso. Ma, come sempre, la verità sta in mezzo. Non tutti sanno che ci sono alcuni motivi specifici per cui un uomo scappa dopo aver fatto l’amore con una donna e ve li vogliamo elencare qui sotto.

Si tratta di cose che, magari a noi, donne, sembrano poco importanti ma che per loro sono determinanti. Ecco, dunque, 5 motivi per cui un uomo scarica una donna dopo averla portata al letto. 1 Quando lei mente per cose di poca importanza. A nessuno piacciono le bugie anche se, a volte, sono necessarie. Paradossalmente, gli uomini tendono a perdonare e giustificare una bugia a fin di bene: Se una donna mente per cose importanti, come quella di difendere un’amica o per non ferire i sentimenti di qualcuno, l’uomo tende a perdonare. Ma se una donna mente per cose minori allora l’uomo scapperà presto da quella che lui vede come una trappola. Se avete il seno piccolo non indossate reggiseni imbottiti per fregarlo… quando lo scoprirà rimarrà deluso e vi lascerà dopo la prima notte d’amore. Meglio essere sincere per queste cose. Andate al letto con uomini che sanno come siete realmente e non con quelli che hanno una percezione distorta di voi e del vostro corpo. Poi, se son rose fioriranno.

2 Quando scopre che lei ha un passato “sporco”

Gli uomini non amano le complicazioni. Anche se una donna li attira e ci finiscono al letto, quando vengono a sapere che lei ha un passato poco chiaro e una situazione sentimentale ingarbugliata, tendono a scappare. Se una donna ha vari matrimoni falliti alle spalle, ex fidanzati gelosi, storie ingarbugliate, problemi con la giustizia o una famiglia particolare che si intromette nella sua vita non le sarà facile trovare un uomo.

3 Quando capisce che sta con lui per i per soldi

Occhio! Gli uomini non hanno problemi quando si tratta di pagare una donna ma preferiscono le situazioni cristalline: quando si tratta di avere una storia seria, però, le cose cambiano. Se lui crede che siete interessate alla sua persona e poi scopre che stavate con lui per interesse, vi lascerà dopo la prima notte, perché queste cose gli uomini le percepiscono. Meglio essere sincere: eviterete situazioni spiacevoli.

4 Quando lei se la tira troppo

Gli uomini amano avere accanto a loro una donna elegante e di classe, vestita bene e che si prende sempre cura di lei. Ma se la donna esagera, l’uomo scapperà presto. Non vela “tirate troppo”… gli uomini preferiscono le donne “alla mano”, con le quali possono parlare, ridere e scherzare.

5 Quando mente sulla sua verginità

Ok, non siamo più nel Medio Evo e fare l’amore prima del matrimonio è una cosa normale. Per gli uomini non è più un problema stare con una donna che non è più vergine. Ma non sopportano quando vengono mentiti. Se dite al vostro partner di essere illibate e poi lui scopre durante la prima notte d’amore che non è così, probabilmente vi lascerà in men che non si dica. Affrontate questo argomento dall’inizio e non mentite.