Come tenersi un uomo, tenendo conto del suo segno zodiacale

L’amore è bello ma è anche complicato. Tutti gli esseri umani hanno bisogno di diversi stimoli emotivi per rimanere innamorati del proprio partner. E un aiuto arriva anche dalle stelle. Gli astrologi hanno scoperto che ogni segno ha le sue debolezze. Ecco le caratteristiche specifiche che devi avere affinché un’uomo abbia la voglia di restare al tuo fianco per il resto dei suoi giorni. Ecco come tenersi affianco un uomo dandogli quello che desidera veramente, in base al segno zodiacale…

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Indipendenza, indipendenza, indipendenza. Non è necessario dare altro ad un Ariete per farlo sentire a proprio agio in una relazione. L’Ariete è uno spirito libero. Se gli dai i suoi spazi quando ne hanno bisogno, ti amerà come nessun altro.

Toro (dal 20 aprile al 21 maggio)

Accetta i suoi difetti e ama le sue virtù. Un uomo nato sotto questo segno non vuole che tu tenti di cambiarlo. Sanno di avere delle debolezze, ma a loro non piace essere costretti a “cambiare”, lo faranno quando penseranno che sia il momento. Quindi, se lo chiedi, lo farai scappare. Lascia che lavorino sulle loro debolezze alle loro condizioni. Non puntare costantemente il dito sui loro difetti, questo li farà impazzire. Accetta la loro imperfezione…

Gemelli (dal 22 maggio al 21 giugno)

Coltivati, sii una donna che che sa fare conversazioni piacevoli e interessanti. I Gemelli amano le donne che hanno idee innovative, che vanno contro corrente, non importa quanto sia forte la marea. AI Gemelli non piace annoiarsi. Divertiti con un uomo nato sotto il segno dei Gemelli, vai in posti nuovi, incontrate nuove persone insieme, esplora non solo il mondo esterno ma anche i vostri mondi di essere. I Gemelli amano esplorare anche la mente della propria donna, non solo il fisico.

Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio)

Il cancro si innamora di una donna che lo fa sentire al sicuro. Quindi devi parlargli chiaramente fin dall’inizio. Digli quali sono le tue intenzioni nel rapporto, digli che non giocherai con i suoi sentimenti, che non hai l’intenzione di spezzargli il cuore per poi andartene. Hanno bisogno di una donna che stia sempre con loro, sono uomini molto dipendenti.

Leo (dal 23 luglio al 22 agosto)

Trattalo bene, fagli sapere quanto ami la sua compagnia e quanto sei contenta di averlo incontrato in questa vita. Guardalo con amore e attenzione perché tiene molto in considerazione questo tipo di azioni. Il Leone vuole sentirsi importante, vuole sentire che la sua presenza ha davvero influenzato la tua vita. Quindi, se vuoi tenerti vicino un uomo Leone vicini, nutri il suo ego sentimentale con segni di affetto.

Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre)

Terrai una Vergine al tuo fianco, facendogli sapere che è un uomo adorabile. Gli uomini Vergine sono troppo insicuri di se stessi e tendono a sentirsi non degni di essere amati. Quindi mostragli quanto si sbagli. Fagli sapere che è l’uomo più adorabile che tu abbia mai incontrato nella tua vita e, soprattutto, fagli sapere che se lo merita il tuo amore.

Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)

Una Bilancia si innamora di una donna poco ambiziosa. Non avere aspettative irragionevoli o chiedere cose troppo difficili. Una Bilancia ha bisogno di un partner che porti pace e comprensione nella sua vita. Facendo il contrario e le cose andranno fuori controllo. Cercate di mantenere una comunicazione aperta e onesta. Se insisti che abbia torto senza prima analizzare il tuo comportamento, la Bilancia non resterà a lungo nella relazione e se ne andrà quando meno te lo aspetti.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Sii un libro aperto per lui, dagli tutta la tua fiducia, mostragli che sarai lì per lui anche nei momenti più critici, che non ti interessano solo i suoi successi ma che sei disposta ad aiutarlo ad affrontare le avversità più crude. Un’altra cosa molto importante: non cercare di nascondergli i tuoi errori ricorrendo alle bugie, in realtà odiano le bugie! Perdono rapidamente la loro fiducia anche per la menzogna più “insignificante”. Uno Scorpione alla fine scoprirà la verità comunque, perché sono uomini molto intuitivi. Quindi, se mai dovessi mentire e lui scoprisse, ammettilo e scusati. Ecco come si mantiene un uomo Scorpione: sincerità, prima di tutto.

Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)

Il Sagittario si innamora della persona che è disposta ad accompagnarlo in tutte le sue avventure. Sono uomini molto attivi, sempre pronti a fare, andare, venire. Loro odiano la monotonia! Hanno una mente aperta a nuove idee ed esperienze e mantengono un atteggiamento ottimista anche quando le cose si fanno difficili. Sono affidabili, onesti, buoni e sinceri. Sii disposta a fare qualsiasi cosa per lui e non ti lascerà mai.

Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)

Sii comprensivo e, soprattutto, mantieni la pazienza. I Capricorni sono uomini a cui piace andare passo dopo passo, è difficile per loro avvicinarsi a una donna, è una delle loro maggiori debolezze. È difficile per loro esprimere i loro sentimenti, quindi non dovresti costringerli a farlo, non provare a cambiare la loro personalità. Non avere fretta, penseranno che non sei una donna che vuole prendere le cose sul serio. Non disperare, perché un Capricorno è affascinato dalle donne che sanno come controllare le proprie emozioni.

Acquario (dal 21 gennaio al 18 febbraio)

Sii una donna sincera. L’Acquario si innamora di donne autentiche, che parlano quando è necessario e, soprattutto, che sono sincere con se stesse e con gli altri. La stabilità per loro è indispensabile e devi dimostrare il tuo impegno sentimentale nei loro confronti sin dall’inizio.

Pesci (dal 19 febbraio al 20 marzo)

Dimostragli di essere capace di prendersi cura di lui e coccolarlo. I Pesci hanno bisogno di molta attenzione, sono uomini molto attaccati alle loro compagne. Se hai avuto una relazione con un Pesci, avrai notato che è molto attaccato a sua madre; perché anche se quell’amore non viene mai sostituito, cercherà rifugio nelle tue braccia per sentirsi amato.