la modella più obesa del mondo

La modella più obesa del mondo

L’industria della moda ci inculca che più si è magre più si è belle. Ad essere più colpite da questa mentalità solo le adolescenti che vogliono apparire come le ragazze nelle riviste di moda, andando spesso in contro a disturbi alimentari e malattie. Gli eccessi non fanno bene, sia che si tratti di magrezza che di robustezza.

Ma qui non parliamo di salute, bensì di femminilità e bellezza. Non si possono definire degli standard di bellezza.

Ogni donna è bella a suo modo e ogni donna che si senta bene con se stessa, a prescindere dalle misure, può emanare una tale sicurezza e femminilità da abbagliare qualunque uomo.

A dimostrarcelo è Tess Holliday, definita la modella più obesa del mondo.

Tess ha un contratto con l’agenzia fotografica Milk Modeling Agency, nota nel Regno Unito.

Questa incredibile donna rappresenta una linea di abbigliamento per taglie forti.

Le sue foto hanno fatto il giro del mondo. La sicurezza in se stessa e la sua femminilità, spiccano all’occhio in ogni fotografia.

Indipendentemente dai gusti personali sulle dimensioni delle curve di una donna, si può forse dire che non esprime bellezza e sensualità?

Molti più uomini di quanto si pensi, trovano Tess una donna molto sensuale ed attraente, e lei è pienamente consapevole del suo potere.

“Non c’è un modo particolare per essere donna, o per essere bella. Tutti noi meritiamo un posto” ha detto Tess al Dailymail.

Condividi il talento di Tess, una donna che può ispirare chiunque ad avere fiducia in se stessa.

Si prega di esprimere la propria opinione dimostrando una certa evoluzione: con rispetto.