Cucciolo rimasto intrappolato nella rete della porta da calcio

Per i cani abbandonati è molto difficile riuscire a sopravvivere nelle strade, perché non sempre riescono a trovare il cibo e l’acqua tutti i giorni. In più, molte persone davvero crudeli, gli fanno anche del male. Tutti i cuccioli a quattro zampe meritano di vivere in una casa con l’amore che desiderano.

Ma non tutti sono così fortunati, purtroppo. Non molto tempo fa, in India, un cagnolino abbandonato, si è trovato in una campo da calcio e quando ha visto la rete della porta voleva provare a giocarci, ma non si è reso conto che quello poteva essere un gioco molto pericolo. Infatti così è stato, perché è rimasto intrappolato. Poi fortunatamente, una donna l’ha visto ed ha deciso di chiamare un’associazione per liberarlo. Il problema è che quando i volontari le hanno chiesto da quanto tempo fosse li, la signora non ha saputo rispondere, anche perché non l’aveva mai visto! Così i ragazzi sono andati subito, perché ogni minuto che passava per il cucciolo sarebbe potuto essere fatale. Il piccolo a quattro zampe, appena ha visto i suoi salvatori, è stato molto felice. Un volontario si è messo vicino a lui e con pochissimo tempo l’ha liberato. Dietro si erano portati del cibo, perché non sapevano da quanto tempo non mangiava. Il cagnolino era molto contento di essere stato salvato e delle coccole che gli facevano i suoi amici umani. Poi, l’hanno portato nel rifugio e dopo la visita il veterinario ha scoperto, che oltre ad essere malnutrito, aveva anche la scabbia. Ecco il video del salvataggio di seguito:

Il piccolo dopo un mese con i volontari, stava bene, era guarito ed era molto felice di poter vivere li.

Ora ama giocare con i suoi amici a quattro zampe nel rifugio ed i ragazzi che si sono occupati di lui hanno deciso di non farlo ancora adottare, perché si erano innamorati della sua personalità.

Che salvataggio bellissimo!

Se vi è piaciuto condividete con i vostri amici questa storia!