Emma viene salvata ma ha in serbo una sorpresa per il suo nuovo amico umano

Purtroppo alcuni rifugi per combattere il sovraffollamento eseguono l’eutanasia. E’ una cosa molto triste, perché magari quel cucciolo di cane, poteva essere adottato da qualche brava persona che avrebbe voluto prendersi cura di lui, ma che purtroppo non conosce la sua situazione e non può fare nulla per aiutarlo.

Emma, una dolce cucciola a quattro zampe, che oltretutto era anche incinta, viveva in un rifugio a Charlotte negli Stati Uniti e stava per essere uccisa, perché quel canile era troppo affollato. Ma grazie ad un amico, Nicholas R, che ha scoperto la situazione della cagnolina e sapeva che doveva fare qualcosa per aiutarla, tutto è cambiato. Non poteva permettere che fosse sottoposta ad eutanasia. Questo ragazzo aveva perso un amico a quattro zampe poco tempo prima, conosceva molto bene l’amore che un cane sa dare al suo amico umano. Proprio per questo motivo voleva fare qualcosa per salvare la vita di Emma. Dopo pochi minuti dalla terribile scoperta, Nicholas ha chiamato immediatamente Jesse’s Place Rescue Inc, associazione che si occupava del salvataggio della cagnolina. Ha detto ad una volontaria: “Sono interessato ad adottare questa dolce cucciola. Sono molto paziente, calmo, gentile ed ho molto tempo da passare con lei. Il mio ultimo cane che ho salvato dalla strada è morto nel 2016 per un cancro!” L’organizzazione è riuscita a portare Emma fuori dal rifugio di Charlotte in pochi giorni e l’hanno consegnata a Nicholas. Ma nonostante questo, i volontari si erano dimenticati di avvisarlo che era incinta.

 

Ma il ragazzo, quando ha saputo la notizia, non ha avuto alcun segno di esitazione. Anzi è stato molto felice di poter prendersi cura della sua nuova amica a quattro zampe e dei suoi piccoli.

Quando è arrivato il momento magico, Nicholas si è seduto vicino ad Emma e l’ha aiutata. Sono nati sei cuccioli. Due maschi e quattro femmine.

Fortunatamente ora, tutti stanno bene ed amano molto il suo amico umano e lui si prende cura di loro ogni giorno che passa.

Questi si che sono salvataggi che ti restano nel cuore, visto il triste destino che aveva Emma. Condividete questa storia per rendere omaggio a Nicholas per quello che ha fatto per lei! GRAZIE!