Donna in dolce attesa bussa alla porta del vicino. Lui apre la porta e scoppia a ridere

Questa storia è stata raccontata da un utente del famoso social americano Reddit. Quando l’abbiamo letta, sulle nostre labbra è spuntato un enorme sorriso e noi ci auguriamo di riuscire a fare lo stesso con voi, raccontandovela. “Oggi mi è successa una cosa particolare e ho voglia di condividerla con voi, perché a me ha rallegrato la giornata e, chissà, magari farò lo stesso con voi!.

Erano circa le diciannove, quando ho sentito bussare alla mia porta. Ho guardato all’occhiello, prima di aprire e ho visto che era la mia vicina di casa, incinta di circa sette o otto mesi, con qualcosa in mano. La cosa mi è sembrata piuttosto strana, non avevamo mai socializzato, se non per dirci buongiorno e buonasera. Quando ho aperto la porta, ho notato che aveva un piattino in mano e uno sguardo timido e vergognoso. L’ho educatamente salutata e le ho chiesto cosa potevo fare per lei. Molto imbarazzata, mi ha mostrato il piattino che aveva in mano e mi ha chiesto se poteva avere un po’ di quello che stavo cucinando, poiché aveva sentito il profumo dalla sua finestra e non riusciva a smettere di pensarci. Le ho subito sorriso e le ho spiegato che stavo cucinando un tipico piatto delle mie parti e aveva ragione, il profumo devo ammettere che era molto invitante! Ho preso quel piatto che aveva in mano e le ho messo un po’ della mia cena. Lei mi ha ringraziato ed è andata via.

Io sono rimasto sul ciglio della porta e l’ho guardata mentre, felice e saltellante, se ne tornava a casa sua. Sembrava un pinguino!

Le voglie in gravidanza sono davvero incontrollabili e sono felice di aver soddisfatto quelle della mia vicina!

Sono rientrato in casa, con il sorriso sulle labbra e mi sono gustato la mia cena, come probabilmente ha fatto lei!”

Questa storia è diventata virale perché ha lasciato un sorriso sul cuore di migliaia di persone!