Una mamma molto stanca

Fare il vigile del fuoco, l’astronauta o lavorare in un impianto petrolifero possono essere alcuni dei lavori più difficili del mondo. Ma c’è un lavoro che per molti non sembra essere nella lista. Un lavoro che significa lavorare di più, senza orari o vacanze e anche senza stipendio: il lavoro che comporta essere madre!

Eppure è uno dei lavori che dovrebbe stare al primo posto in quanto a stanchezza. Nonostante sia pieno di amore e gioia, è anche un lavoro molto pesante soprattutto a livello di stress. Non puoi licenziarti o prenderti una pausa. Non tutti sono in grado di capire cosa comporta essere mamma ma qualcuno che sa molto bene cosa significhi è Sam Jess Griffin , dell’Indiana, negli Stati Uniti. Ha quasi una squadra di calcio in casa. Con cinque bambini di età inferiore agli 8 anni si può garantire che la madre non ha molti momenti di tranquillità. Ma qualcuno che ha notato l’enorme sforzo che fa questa donna per i suoi figli è proprio la figlia maggiore Lainie. La bambina ha dimostrato quanto ama sua madre e quanto si renda conto dei sacrifici che fa, scegliendo un particolare costume di Halloween, scrive ABC News . Invece di scegliere un grazioso abito da principessa, qualcosa che molte bambine della sua età avrebbero scelto, voleva travestirsi da sua madre. Dopo aver cercato nell’armadio, Lainie ha trovato ciò di cui aveva bisogno. Scelse comodi vestiti rosa, tirò fuori due bambole, si truccò e fece un po ‘di vomito finto. In breve tempo era diventata una copia della sua amata madre…

 

Dopo che un’amica della madre ha visto cosa si era appesa nella gamba Lainie, è scoppiata a ridere e ha condiviso la foto su Facebook. E poi tutto è successo molto velocemente. La foto si diffuse rapidamente su Internet.

Posso capire molto bene perché la foto è diventata così popolare, e sono sicura che tutte le madri si riconoscono nello stato di stress e stanchezza cronica che la bambina ha brillantemente messo in evidenza.

 

Nonostante il duro lavoro, l’amore e la gioia che si prova vale ogni vomito, cacca, pannolino e notte senza dormire. Condividi l’articolo con i tuoi amici e familiari su Facebook per onorare tutte le madri fantastiche.