La gravidanza di Jamie

Jamie e Skyler Scott si sono sposati nel 2004 ed hanno avuto due bambini, Shayden e Landon. Sono due genitori davvero orgogliosi, ma il loro sogno, da quando erano giovani era quello di avere tre figli. Hanno provato per cinque anni, ma il loro desiderio non si avverava.

Così alla fine, hanno cercato un esperto di fecondazione in vitro. Il loro medico, ha accettato di provare questo trattamento su Jamie, però, nessuno sapeva se sarebbe riuscito. Dopo diverso tempo, la donna aveva già fatto molti test di gravidanza, ma tutti con lo stesso identico risultato: negativo. “Ormai mi ero abituata a vederlo”, ha dichiarato. Però, alla fine, il miracolo è arrivato anche per questa coppia. Un giorno Jamie ha provato a fare un nuovo test ed ha scoperto che era incinta. Ovviamente, era al settimo cielo ed insieme a Skyler ha chiamato subito il suo medico. Il dottore le ha prescritto le dovute analisi da fare ed è proprio a questo punto, che hanno sospettato che ci fosse qualcosa di strano…  aveva le HCG molto alte. I due futuri genitori erano molto preoccupati e sono andati immediatamente a fare una visita di controllo dal ginecologo. Durante l’ecografia, quest’ultimo ha scoperto qualcosa di incredibile. Sia Jamie che Skyler credevano che stessero aspettando una coppia di gemelli, ma quello che hanno scoperto quando hanno guardato quello schermo, li ha fatti rimanere tutti a bocca aperta. La mamma, non aspettava solo due bambini, ma bensì cinque. Racconta: “Ero assolutamente meravigliata ed ho pianto quando ho visto tutti quei bambini sullo schermo!” 

Al terzo mese la poverina sembrava essere al nono mese di gravidanza. Non riusciva nemmeno più a camminare, aveva bisogno di una sedia a rotelle per muoversi.

Alla fine, a ventinove settimane i piccoli sono venute al mondo. Il parto è stato incredibile, Jamie dice che sono venuti e venute fuori in sessanta secondi. Tutto è accaduto il ventuno aprile 2018 e li hanno chiamati Lily, Violet, Daisy, Logan e Lincoln.

Ogni bambino, però, pesava meno di un chilogrammo, ma erano tutti sani. Oggi mangiano molto e sono ingrassati tantissimo.

Che storia incredibile, prendersi cura di cinque gemelli è un impegno incredibile.

Cinque volte auguri a questi genitori!