Fenty Beauty e la collezione autunnale ricca di sfumature ispirate al Marocco ed al Sahara: Moroccan Spice

In autunno colori intensi e vibranti per la nuova collezione di Rihanna e la nuova attesissima palette

Fenty Beauty è al centro del vortice di novità beauty di questo 2018, che ha visto approdare numerosi nuovi brand venduti in esclusiva da Sephora Italia.

Ci stupisce sempre con collezioni colorate ed estremamente luminose, il glow come unico mantra.

E Riri non si smentisce con la nuova collezione autunnale Moroccan Spice, composta dall’omonima palette, un primer occhi, un eyeliner e due pennelli occhi.

Moroccan Spice è una palette dai colori intensi e vivaci, saturati e brillanti per un totale di 16 cialde dai colori caldi, freddi e neutri.

Ispirata alla sabbia del Marocco, con sfumature di rosso, arancione e rosa ma anche al blu vibrante del mare e dell’oceano ed ai colori caldi delle spezie e toni neutri adatti a chi ama i  look più naturali, per creare innumerevoli look e combinazioni sempre diverse grazie ai diversi finish delle cialde: matte, satin, perlato, shimmer e metallico.

Per preparare al meglio l’occhio all’applicazione degli ombretti e per rendere il colore più pieno nasce anche il primer firmato Fenty Beauty, il Pro Filt’r Amplifying Eye Primer, da applicare prima di procedere con il makeup e lasciar asciugare per circa un minuto per distende la palpebra e prolungare la durata del trucco.

Per gli amanti dell’eyeliner, sempre alla ricetta del tratto perfetto, fine, preciso ed estremamente nero c’è il Flyliner Longwear Liquid Eyeliner, che grazie alla sua punta flessibile in feltro permette un’applicazione facile e veloce senza sbavature perché no-transfer e resistente all’acqua. Il design ergonomico inoltre consente di utilizzare l’eyeliner tenendolo in qualsiasi angolazione senza che il tratto venga interrotto, per garantire prestazioni ancora più precise senza dover ripassare o stratificare il prodotto.

Nella collezione autunnale saranno presenti poi due pennelli occhi da avere in qualsiasi makeup kit di base. All Over Eyeshadow Brush 200 è un pennello versatile in setole sintetiche e cruelty free dalla forma piena a sezuibe piatta e somigliante ad un ventaglio è adatto per tamponare e sfumare l’ombretto su tutta la palpebra mobile per creare un look facile in pochissimi minuti mentre il Tapered Blending Brush 2010 è studiato per un’applicazione facile e pratica dell’ombretto nella piega palpebrale, per utilizzare colori di transizione e realizzare makeup più complessi e ben sfumati.

La collezione sarà disponibile online e nei Sephora Store a partire dal 6 luglio 2018, perfetta da portare in vacanza per anticipare le tendenze di questo autunno ma anche per look super estivi, sognando di essere in Marocco!