I medici hanno scoperto: esiste un metodo per curare ogni malattia senza farmaci.

Una dottoressa e scienziata Lissa Rankin, ha scoperto qualcosa di davvero incredibile sul nostro corpo e del suo sistema di riparazione in caso di malattie. Ha condotto uno studio con oltre tremilacinquecento persone, tutte con cancro, HIV o malattie cardiovascolari. Tutti non avevano nulla da perdere, viste le loro diagnosi.

Tutti avevano già detto addio alla vita. Lissa ha iniziato dando loro una pillola di placebo. Alcuni volontari, non sapevano cosa fosse, credevano che era una pasticca per curare le loro malattie. Alla fine, però, molti di loro sono riusciti a migliorare. Lissa ha anche tenuto una conferenza, per spiegare al mondo i suoi studi e quello che è riuscita a capire. Infatti ha dichiarato: “Ho studiato l’effetto placebo negli ultimi anni della mia carriera scientifica ed ora, sono convinta che, prima che studiassi questo, molti medici, avevano capito che: la mente può curare il nostro corpo. Il placebo, è una spiacevole verità che può privare i dottori della possibilità di produrre sempre più nuovi farmaci e di provare nuovi metodi di trattamento. Però, penso che questa sia davvero una buona notizia, non per i medici, ovviamente, ma per i pazienti. Un forte test, indica che nell’organismo di ogni persona, esiste un meccanismo di auto-guarigione. Dio ce l’ha dato e dobbiamo usarlo! Nell’ottanta per cento dei casi, le persone riescono a guarire. Si sentono meglio davvero. Con il sistema di nuove attrezzature possiamo capire ed osservare ciò che sta accadendo nei corpi dei nostri pazienti. Uno studio di Rogaine, fa vedere che ad un gruppo di persone calve gli viene data una cura di placebo e si vede che gli iniziano a ricrescere i capelli.” Ecco il video della conferenza di Lissa di seguito:

“Per essere in grado di curare te stesso e di essere sano, abbiamo bisogno di qualcosa di più di seguire una dieta o di fare esercizio fisico. Abbiamo bisogno di un ambiente di lavoro sano, l’opportunità di condurre una vita creativa, salute spirituale e una buona vita sessuale.

Inoltre, la tua relazione è importante per la tua salute. Le persone con forti circoli sociali hanno il doppio delle probabilità di soffrire di malattie cardiache rispetto a coloro che sono soli. La guarigione dalla solitudine è la misura preventiva più importante che puoi prendere per una buona salute. 

Le persone felici, vivono sette o dieci anni di più, di quelle infelici. E’ una cosa nota che il cervello comunica con il corpo. Infatti i pensieri negativi, il nostro organismo li identifica come una minaccia. 

Gli studi dimostrano che esistono diversi metodi per rilassarsi, come per esempio: meditazione, massaggio, passeggiata con gli amici, dedicare tempo ad una cosa che si ama, fare sesso o giocare con gli animali. 

In pratica tutto ciò di cui avete bisogno per guarire voi stessi, è rilassarvi!”