Back To School: ecco la nuova linea ispirata a Harry Potter!

Warner Bros. e Be You insieme per realizzare una linea di prodotti per la scuola, ispirata al famoso maghetto

Purtroppo per i più piccoli (ma con qualche sospiro di sollievo per alcuni adulti), la fine dell’estate è ormai dietro l’angolo ed è giunto il momento di scegliere  gli accessori perfetti che, per tutto l’anno scolastico, accompagneranno gli studenti nelle loro nuove avventure.

Warner Bros. Consumer products e Be You hanno pensato di facilitarli nella decisione presentando una linea di prodotti interamente dedicata al famosissimo e amatissimo maghetto inglese: Harry Potter!

Li capiamo, non è facile abbandonare i castelli di sabbia, i tuffi tra le onde e i gelati, per tornare a studiare sui banchi di scuola, ma i giusti accessori li aiuteranno sicuramente ad affrontare tutte le sfide che il nuovo anno scolastico porterà con se!

Questa nuova linea di prodotti è composta da:

Zaino Be You

Un’assoluta novità Be You: la patella frontale è personalizzabile e staccabile con una semplice zip. La patella davanti, con taschino, si stacca completamente e può essere girata dal lato bianco personalizzabile. Disponibile in due fantasie ispirate ad Harry Potter, una rossa e una nera. Lo zaino, inoltre, è composto da un vano principale con tasca porta PC, e un secondo vano creato dalla patella staccabile. Il tutto completato con comodi spallacci imbottiti e regolabili.

Dario Be You

Il diario è di 12 mesi, da settembre 2018 ad agosto 2019. Contiene 4 adesivi per personalizzare la cover in base alla tua casata di appartenenza: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde!
Decisamente perfetto per essere a pieno titolo uno studente di Hogwarts!

Bustina Be You

Ed infine, la pratica bustina! Con una sola cerniera, ma molto capiente. Disponibile nei colori rosso e grigio.

Pronti a lanciare incantesimi?