La storia meravigliosa dell’amicizia tra Clove e Pj

La vita di Clove, una dolce pit bull, non è iniziata di certo nel migliore dei modi. E’ stata adottata due volte ed ogni volta, quelli che credeva i suoi amici umani, l’hanno riportata indietro al rifugio. Vista la sua razza e quello che la gente pensa, nessuno ha fatto più richieste per lei.

Ogni volta, quei dipendenti avevano messo Clove nella lista per l’eutanasia, visto che c’era il sovraffollamento. Però, l’ultima volta è accaduto qualcosa che ha cambiato il suo destino per sempre. Un giorno, Pj Regan, ha deciso di andare a visitare quel rifugio. Visto che era un ex tossicodipendente, ha deciso che nella sua vita voleva provare ad avere l’amore di un cane. Così, mentre girava in quei box, vedeva tutti quei cuccioli a quattro zampe, che saltavano per attirare la sua attenzione. Poi, però, si è trovato davanti ad una scena che ha spezzato il suo cuore. Ad un certo punto, si è trovato davanti la gabbia di Clove e lei, era rimasta li, seduta, immobile, in attesa che quelle persone mettessero fine alla sua vita. Sapeva molto bene che quello era il suo destino. Pj, appena l’ha vista, ha capito subito che doveva fare qualcosa per salvarla. Così, ha chiesto ai ragazzi se poteva portarla a fare una passeggiata. Ovviamente hanno accettato e Clove, nel momento in cui è uscita all’aria aperta, è cambiata totalmente. Era molto che non usciva a fare una passeggiata e non ricordava nemmeno come fosse bello. Pj, appena ha notato la sua felicità non ha resistito ed è tornato subito al rifugio per firmare tutti i moduli per la sua adozione.

Clove e Pj, sono tornati a casa insieme quel giorno e con il passare del tempo hanno instaurato un legame davvero speciale.

Vederli insieme, riempie il cuore di gioia di tutti. Visto che il loro passato non è di certo uno dei migliori.

I due, ora, sono inseparabili e siamo certo che l’uomo non farà più del male alla cucciola.

Che storia meravigliosa… tutti dovrebbero conoscerla, condividete!