La rara gravidanza di Ajibola

La maggior parte delle coppie, desiderano avere dei figli, per far crescere la propria famiglia. Purtroppo, però, non tutti sono così fortunati da averli. Infatti oggi, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una coppia, che è stata molto tempo sotto le critiche di tutte le persone.

Stiamo parlando di Adeboye e Ajibola Taiwo, della Nigeria. La maggior parte degli amici dell’uomo, gli dicevano di lasciare sua moglie, visto che dopo diversi anni, la donna ancora non riusciva a donargli un figlio. Hanno anche speso più di duecento tredici mila dollari, per le fecondazioni, ma tutto senza successo. Nonostante questo, però, Adeboye, non ha mai lasciato la sua amata moglie, anche se non riusciva a fare dei bambini. Ad un certo punto, però, la Fede della coppia ha avuto la giusta ricompensa. Ajibola, è riuscita a rimanere incinta. Però, quando sono andati a fare la visita di controllo, il loro ginecologo gli ha dato una notizia del tutto scioccante. La donna non era incinta di un solo bambino, ma bensì di sei gemelli. A trenta settimane di gravidanza, la neo mamma, ha dato alla luce, con taglio cesareo tre maschi e tre femmine. Con l’aiuto di uno staff specializzato al Children’s Hospital, in Virginia. Oltre quaranta medici, sono stati costretti a prepararsi con largo anticipo all’arrivo dei sestuplici. Visto che gravidanze del genere sono molto rare. I piccoli sono venuti al mondo sani, ma tutti pesavano circa un chilogrammo. Per questo sono rimasti circa un mese in terapia intensiva neo natale.

“Spero che il più piccolo dei miei figli, cresca e mi dica un giorno ‘Ero così piccolo ed ora sono così grande!'” Dice Ajibola.

Grazie a Dio, tutti i bambini sono in ottima salute e stanno crescendo molto rapidamente.

La Fede di questa coppia, ha avverato il loro più grande desiderio. Nonostante tutto, però, entrambi sono rimasti molto uniti!

Che storia bellissima, tutti dovremmo conoscere un amore del genere!