L’incidente di Figo e Audrey

La fedeltà degli animali è qualcosa di davvero meraviglioso. A differenza di molti esseri umani, sanno come far felice il loro miglior amico. Oggi per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una donna cieca, chiamata Audrey Stone, di Brewster e del suo cagnolino, Figo.

La loro avventura è iniziata molti anni fa, quando la signora era uscita con il suo amico a quattro zampe, per fare il giro della città. Quando ad un certo punto, Figo ha visto uno scuolabus andare verso di loro. Lui stava aiutando la sua amica umana ad attraversare, quando ad un certo punto, ha capito che doveva prendere la situazione in mano. E’ andato di corsa verso l’auto, ma purtroppo, Audrey è stata colpita insieme a lui. I due sono stati gravemente feriti. La donna ha riportato delle frattura alla caviglia, al gomito ed alle costole. Mentre Figo, si è procurato una ferita alla gamba, che sembrava molto grave. Infatti, il cucciolo a quattro zampe, ha anche avuto bisogno di un intervento chirurgico molto importante. Proprio per questo, i due hanno dovuto fare molti mesi di riabilitazione. Audrey, nonostante quello che ha vissuto, in un’intervista ha dichiarato di essere molto orgogliosa del suo cagnolino. L’atto di eroismo di Figo, inoltre è stato conosciuto da tutto il mondo e per questo ha ricevuto anche lettere di congratulazioni da molte persone. La loro storia è diventata famosa ed è davvero meraviglioso per noi poterla raccontare. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Inoltre, Figo, per il suo incredibile coraggio e per la sua lealtà, dall’American Society For the Prevention of Cruelty to Animals, ha ricevuto il premio di “Cane dell’anno”.

Questa storia è la dimostrazione che la fedeltà degli animali non conosce limiti.

Tutti ne devono essere consapevoli, ecco perché vi chiediamo di farla conoscere a tutti i vostri amici.

Condividete!