La bellezza sbarca al Festival del Cinema di Venezia

Cotril ancora una volta affianco al grande evento della Laguna!

Manca pochissimo ormai all’inizio della 75esima Mostra del Cinema di Venezia. Dal 29 agosto e fino all’8 settembre, infatti, il Palazzo del Cinema di Venezia al Lido della città lagunare vedrà arrivare tantissimi ospiti nazionali e internazionali, per un programma ricco di proiezioni, presentazioni, film in concorso e fuori concorso, photocall, red carpet e molto altro ancora. Di sicuro gli occhi di tutti saranno puntati sulle star che parteciperanno al Festival del Cinema di Venezia: moda e bellezza saranno ovviamente presenti in Laguna, anche grazie a Cotril.

Anche alla 75esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, infatti, Cotril sarà presente in Laguna, confermando il legame esistente tra il famosissimo brand di hairbeauty italiano con l’insieme di eventi e appuntamenti più glamour per quello che riguarda il dorato mondo dello spettacolo.

In occasione dell’edizione 2018 del Festival del Cinema di Venezia, il marchio di bellezza accoglierà attrici, influencer, celebrities nazionali e internazionali all’interno della Cotril Beauty Suite che si troverà dentro il Centurion Palace di Venezia.

Si tratta di un vero e proprio salone con postazioni per preparare le ospiti ai red carpet e ai flash dei tanti fotografi che saranno in Laguna per immortalare gli outfit più affascinanti e i sorrisi più belli. Sarà anche una relax room per farsi coccolare dagli hairstylist e make up artist del brand.

Ma non finisce qui, perché Cotril proporrà la beauty experience firmata Cotril sarà anche disponibile su richiesta in diversi luoghi d’interesse del Lido.

E’ dal 2013 che gli esperti e i professionisti Cotril sono presenti alla più importante kermesse cinematografica del nostro paese: sono loro ad aver firmato alcuni dei beauty look più iconici che hanno sfilato sui red carpet!