Il salvataggio del cagnolino caduto in una buca

Le storie di alcuni animali, sono davvero terribili. Per noi, parlarne è davvero difficile, ma tutti devono essere consapevoli di quello che accade e quello che alcune persone orribili riescono a fare. La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, non è di certo una delle più belle, ma sicuramente è una delle più emozionanti.

Tutto è iniziato un po’ di tempo fa. Quando i volontari di Animal Aid, hanno avuto una segnalazione per un cagnolino che era caduto in un buco e che stava per morire. Ovviamente, i ragazzi appena hanno sentito queste parole, sono andati subito sul posto a vedere. La scena che si sono trovati davanti però, è stata davvero terribile. Un povero randagio, era caduto in una fossa con dell’acqua e le sue condizioni era orribili. Credono che sia rimasto lì per diversi giorni. Inoltre, aveva tutte le mosche intorno al suo corpicino debole, infatti i volontari temevano anche di essere arrivati troppo tardi. Nonostante tutto, però, hanno cercato di fare qualcosa per lui e di tentare l’impossibile. Così l’hanno tirato fuori da quel buco e l’hanno portato d’urgenza da un veterinario. Il medico dopo averlo visto, è scoppiato in lacrime, non aveva mai visto qualcosa di così terribile. Poi, per prima cosa gli ha fatto una flebo di liquidi per diminuire la sua disidratazione e il giorno seguente ha cercato di curarlo con tutto quello che poteva fare. Giorno dopo giorno, con le cure e l’amore di cui aveva bisogno, questo cagnolino è riuscito a rialzarsi ed a tornare in salute. Ecco il video del suo salvataggio di seguito:

Dopo averlo curato, il veterinario ha anche iniziato il trattamento per la sua rogna ed alla fine, tutti sono riusciti nel loro obiettivo.

 

Questo cagnolino è stato curato e grazie a queste persone meravigliose ora è in ottima salute.

Tutti dovrebbero avere una seconda possibilità nella vita, proprio come l’ha avuta questo povero randagio.

Questa storia ancora una volta ci dimostra l’importanza di queste associazioni e ci fa capire che lavoro meraviglioso svolgono!