La verità che scopre la volontaria su Vlad

“Sono sempre stata un’amante degli animali. Proprio per questo a casa mia ho due cani e con il passare del tempo sono diventati dei veri e propri membri della famiglia. Un giorno, ho sentito parlare di un’associazione che aiuta animali in difficoltà, chiamata Howl of a Dog e ne sono diventata una volontaria.

Mi impegno molto per cercare di aiutare quanti più animali possibili. Così un giorno, stavo tornando nel nostro rifugio ed in macchina con me, avevo un cagnolino. Però, sulla strada di campagna, ad un certo punto, ho visto qualcosa di nero di muoversi. Mi sono avvicinata ed ho fermato l’auto. Sono scesa ed ho visto che era un povero cagnolino, che camminava molto male e che era magrissimo. Lui è venuto subito verso di me, camminava a tre zampe, aveva capito che non volevo fargli del male, ma volevo solamente aiutarlo. Così ho preso un guinzaglio dalla mia macchina, ho preso il cucciolo a quattro zampe e l’ho messo in auto. Mentre stavo guidando verso il rifugio però, il cagnolino per la fame stava mangiando anche un pacchetto di fazzoletti. Una volta arrivati al rifugio, gli ho dato subito qualcosa da mangiare e poi l’ho portato a fare una radiografia. In seguito, il veterinario mi ha detto che aveva una doppia frattura alla zampa e che gli era stata causata sicuramente da un incidente d’auto. La cosa che mi ha spezzato più il cuore di questa storia, è che la frattura ce l’aveva da più di una settimana. Quindi era molto tempo che stava così male.

Poi, l’abbiamo curato e già dopo due settimane d’amore, Vlad, così l’ho chiamato, stava già molto meglio. Ecco il video del suo salvataggio di seguito:

Dopo un mese di ricovero, questo cagnolino era totalmente cambiato. Così abbiamo iniziato a fare tutti gli annunci per trovargli una nuova casa ed in breve tempo una famiglia dall’Arizona ci ha contatti perché volevano adottarlo.

A metà di agosto 2018, Vlad è andato dai suoi nuovi amici umani ed ora sta bene ed è felice della sua seconda possibilità di vita!”

Che storia meravigliosa, tutti dovrebbero conoscerla, condividete!