La sconosciuta chiama il bambino e quello che accade è meraviglioso

La sconosciuta chiama il bambino e quello che accade dopo lascia tutti senza parole.

Solitamente ai bambini viene detto di non parlare e di non avvicinarsi agli sconosciuti. Però, nella storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è accaduto qualcosa di incredibile, che ha anche fatto impazzire il web. Tutto è iniziato quando un bambino chiamato Isaiah è andato con sua zia Star a vedere una partita di football del liceo.

I due erano seduti sulle tribune, ma una sconosciuta fissava e sorrideva al piccolo. Nessuno però, avrebbe mai immaginato che sarebbe mai capitato una cosa del genere. Il post virale di Star, diceva: “Non so chi sia questa donna, ma se la conosci, dille che è fantastica. Isaiah si è avvicinato a questa sconosciuta, che gli sorrideva e lo salutava molto gentilmente, nella partita di football al liceo. Mio nipote si è seduto sulle ginocchia di questa donna ed hanno parlato come se si conoscessero da molto tempo, ma in realtà era la prima volta che si vedevano. E’ rimasto con lei per più di venti minuti. Alla fine del primo tempo, Isaiah è tornato vicino a me, ma appena c’è stato il fischio d’inizio i due sono tornati insieme. Non riuscivo a credere ai miei occhi. Il bambino si è seduto sulle sue ginocchia e si sono abbracciati. Lui ha poggiato la testa sulla sua spalla e sono rimasti così per molto tempo. Vederli è stato molto dolce. Le dicevo che se le stava dando fastidio poteva farlo scendere, ma lei insisteva che stava bene e quel momento per lei è stato magico. 

Mi ha anche detto che Isaiah era il suo nuovo amico.” Il post di Star è diventato presto virale, tutti sono rimasti stupiti dal comportamento di questa sconosciuta.

In seguito, però, la zia, ha pubblicato un aggiornamento, che diceva: “Abbiamo trovato la donna! Si chiama Angela ed è una persona molto dolce e gentile!”

Tutti dovrebbero prendere esempio da questa sconosciuta e dal suo comportamento con il bambino.

Se siete rimasti stupiti anche voi, condividete questa storia con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questa storia, potete leggere anche: Una sconosciuta da un’importante lezione ad una mamma stanca