American Music Awards: Taylor Swift batte ogni record

Taylor Swift, la regina della serata agli AMA!

L’artista, agli American Music Awards, dove i premi sono assegnati dal pubblico, ha vinto 4 statuette, arrivando ad un totale di 23. Mai nessuna cantante femminile aveva vinto tanto, nemmeno Whitney Houston. Taylor Swift ha battuto ogni record possibile, diventando l’artista femminile ad aver vinto più American Music Awards.

american-music-awards-taylor-swift-record

“Vorrei ringraziare i miei fan, che negli anni si sono rivelati leali, divertenti, generosi. Non sono cose che vadano sprecate, queste. Io capisco davvero quanto sono fortunata.” Ha aggiunto Taylor Swift, alla cerimonia di assegnazione dei premi, votati tutti dal pubblico. La giovane cantante ha vinto come artista dell’anno, miglior tour, il titolo di miglior album pop/rock (Reputation) e di miglior artista pop/rock.

american-music-awards-taylor-swift-record

Insieme a lei, sul palco, Post Malone, miglior artista maschio pop/rock, Cardi B e Bruno Mars, premiati per Finesse, e Cleopatra, la madre di XXXTentacion chiamata a ritirare la statuetta postuma per il figlio, il rapper 22enne morto a giugno durante una sparatoria a Miami.

american-music-awards-taylor-swift-record

“Avete reso me, una sorta di palla umana da discoteca, la persona più felice di sempre”, ha scherzato la Swift su Instagram, riguardo il suo magnifico abito sfoggiato ieri sera.  Ha completato il look con orecchini rettangolari e un anello coordinato, il tutto gli dona un’aria molto… rettile.