Oroscopo: i 5 segni dello zodiaco che profumano di soldi

Ecco i 5 segni zodiacali più inclini alla fortuna economica. Sei tra questi?

Home > Altro > Oroscopo: i 5 segni dello zodiaco che profumano di soldi

In che modo l’oroscopo influisce sul successo finanziario? Gli astrologi credono che alcuni segni zodiacali possano diventare più ricchi degli altri. Perciò, abbiamo deciso di confrontare le persone più ricche con il punteggio di Forbes (rivista statunitense di economia e finanza) e capire, attraverso i loro segni zodicali, chi possa nutrire la speranza di guadagnare tanti soldi in futuro.

5° posto – Toro

Mark-Zuckerberg-

Mark Zuckerberg è al quinto posto, con una fortuna di 71 miliardi di dollari (63 miliardi di euro). Il papà di Facebook è nato il 14 maggio. Altri miliardiari del segno del toro: Susanne Katten, ereditiera della BMW, la donna più ricca della Germania. David Koch, vicepresidente di Koch Industries.

4° posto – Pesci

Bernard-Arnault

L’uomo più ricco d’Europa, Bernard Arnault, è nato sotto questo segno zodiacale. La sua fortuna è stimata in 72 miliardi di dollari.

Altri esempi di miliardari ‘pesciolini’: il magnate dei media australiani, Rupert Murdoch, così come il fondatore di Dell, Michael Dell.

3° posto – Leone

warren

L’imprenditore americano, Warren Buffett, è nato il 30 agosto. Al momento, la sua fortuna è stimata in 84 miliardi di dollari.

Altri ricchi leoni sono il co-fondatore di Google, Sergey Brin; il miliardario francese e marito di Salma Hayek, François-Henri Pinault e il fondatore di Oracle, Larry Ellison.

2° posto – Scorpione

Bill Gates

Bill Gates detiene il secondo posto nella classifica di Forbes con una fortuna di 90 miliardi di dollari: è nato il 28 ottobre.

Altri due ricchi scorpioni sono la vedova di Steve Jobs, Lauren Powell Jobs e lo sviluppatore cinese, Wang Jianlin.

1° posto – Capricorno

Jeff-Bezos

Nel 2018, il fondatore di Amazon, Jeff Bezos (nato il 12 gennaio), era al primo posto nella lista dei ricchi di Forbes con una fortuna di 112 miliardi di dollari. Come puoi vedere, è persino riuscito a battere Bill Gates dalla classifica dei più ricchi!

Ecco altri esempi di altri miliardari del segno del Capricorno: l’uomo d’affari russo, Vladimir Potanin e il banchiere brasiliano Joseph Safra.

Se sei nato sotto uno di questi cinque segni zodiacali, può darsi che diventarai ricco… ma non disperarti se non hai ancora accumulato una fortuna. Guardati attorno: forse la tua ricchezza non sono i soldi ma le persone che ti stanno accanto!