Oroscopo, i 5 segni dello zodiaco che tradiscono più degli altri

Ecco i 5 segni zodiacali più inclini al tradimento. Sei tra questi?

Home > Altro > Oroscopo, i 5 segni dello zodiaco che tradiscono più degli altri

Sfortunatamente, non tutte le persone sono oneste. Alcune persone non si preoccupano affatto di mentire e ingannare e sono anche incline all‘infedeltà. Di chi è la colpa? Esperienze di vita o difetti innati? Secondo gli astrologi ciò è dovuto in gran parte alla posizione delle stelle. Ecco, qundi, quali sono i segni zodiacali più inclini al tradimento.

5 ° posto – Leone

Indipendentemente dalla situazione, i Leone devono essere sempre al top. Si percepiscono come i più belli, intelligenti e desiderabili. Quando i Leone sentono che stanno perdendo il controllo della loro relazione, può capitare che gli girino nella testa pensieri malevoli. Solo il rispetto di se stessi, talvolta, può impedire che portino a termine azioni di cui potrebbero pentirsi subito dopo averle commesse.

4 ° posto – Ariete

Ariete quasi mai si ferma ad un solo partner. Dal momento che il mondo è grande, vogliono provare tutto. Inoltre, non riescono a sopportare che la passione diminuisca in un relazione. Pertanto, gli Ariete trovano difficile mantenere la calma quando la pace e la tranquillità conquistano la famiglia. Prima o poi gli Ariete, a meno che non capiscano la ragione della loro propensione all’infedeltà, possono facilmente rovinare la relazione.

3 ° posto – Gemelli

L’uomo Gemelli è un personaggio di un film classico: un marito amato, un uomo di famiglia esemplare, un amante appassionato (di un’altra donna). I Gemelli, infatti, tendono a sviluppare questo stile di vita. Possono  vivere in due case per decenni fino a quando una delle amanti non scopre il suo vero volto. A parte questo, i Gemelli sono inclini alle scappattelle a breve termine.

2 ° posto – Cancro

Anche se i Cancro sognano il comfort domestico, non sanno apprezzare la felicità della famiglia. Tutto deve essere perfetto nella loro casa. Se sono consapevoli dei propri errori, è possibile che evitino i tradimenti.

1 ° posto – Sagittario

sagittario

Il Sagittario carismatico non può vivere senza attirare l’attenzione su se stesso. Vuol essere amato e ammirato. Il Sagittario tende a tradire non perché non sia soddisfatti del proprio partner, ma perché l’erba del vicino è sempre più verde.

Anche altri segni zodiacali possono essere infidi e infedeli, naturalmente. La chiave per una relazione di successo senza i tradimenti sta nel rispetto di sé e nella comprensione reciproca.

LEGGI ANCHE: I 5 segni zodiacali che profumano di soldi