Tieni gli occhi aperti: questi 4 segni zodiacali sono i più libertini!

Gli astrologi hanno individuato i segni zodiacali che cercano più amori.

Home > Altro > Tieni gli occhi aperti: questi 4 segni zodiacali sono i più libertini!

Ognuno di noi ha la propria idea di relazione perfetta. Mentre alcuni sognano di vivere felici con un solo partner (la maggioranza), altri si innamorano appassionatamente più volte all’anno. Ora, tutti possono fare ciò che vogliono della propria vita. Il problema, però, subentra quando ai partner questo comportamento non piace affatto.

Ebbene, gli astrologi hanno individuati quali segni zodiacali sono i più ‘libertini’.

Ariete

segno-dellariete

La relazione ideale per un Ariete è strettamente connessa con il brivido della ricerca. Pertanto, non appena ha l’opportunità di incontrare qualcuno di nuovo, lo farà volentieri.

Gemelli

gemelli

Le persone nate sotto questo segno impazziscono per tutto ciò che è nuovo, rendendo spesso le proprie relazioni a breve termine. Dal momento che i Gemelli cercano sempre qualcosa di insolito, non sempre vogliono trascorrere molto tempo con una persona sola.

Sagittario

sagittario

I Sagittari sono nati per la libertà e l’avventura. Sono instancabili esploratori che amano viaggiare e acquisire nuove esperienze. Questo è il motivo per cui alcuni si annoiano nelle relazioni regolari.

Acquario

acquario

L’Acquario è un segno amante della libertà ed estremamente sociale. Le persone nate sotto questo segno sono spesso circondate da molti amici, quindi non hanno un bisogno urgente di stringere seri rapporti. Tuttavia, gli Acquari possono vivere a lungo con un partner che non sopprire il loro amore per la libertà.

Attenzione, però. Quanto scritto non significa che le persone nate sotto questi segni non possano essere coniugi fedeli e amorevoli. Il vero amore, infatti, fa meraviglie con chiunque.