10 foto di gatti grassocci che cambieranno la vostra giornata

Meravigliosi!

Home > Animali > 10 foto di gatti grassocci che cambieranno la vostra giornata

Ammettiamolo, i gattini un po’ più cicciotti ci piacciono di più: perché quando facciamo loro le coccole affondiamo in un mare di morbidezza, che non è solo quello della folta pelliccia che li accompagnano, perché non sentiamo le loro ossicina, ma sentiamo tanta tenera sostanza che ci permette di godere di più il momento in cui i felini ci permettono di far loro delle coccole. Già, perché non siamo noi a deciderlo, lo sappiamo, vero?

E poi i gatti un po’ più cicciottoni ci mettono a nostro agio: sappiamo che amano la buona tavola, che adorano mangiare in nostra compagnia, anche se più spesso sono intenti a rubarci il cibo da sotto il tavolo. Certo, non sono agilissimi nel farlo come i colleghi più magrolini, ma sono pur sempre gatti, è nella loro indole tentare di fregarci in ogni momento della giornata.

Prendere in braccio dei gattini cicciottelli non è facile, soprattutto se soffriamo di ernia o di mal di schiena e non sempre i loro chiletti di troppo sono sinonimo di simpatia: mai scherzare con la loro salute e se sono un po’ troppo in “carne” meglio chiedere un parere al proprio medico veterinario.

Rimane il fatto che i gattini più cicciotti ci danno tanta tenerezza: e noi vi regaliamo una serie di scatti che cambieranno la vostra giornata!

Condividi con i tuoi amici!