16 labrador vi faranno dimenticare la carica dei 101

Non sono deliziosi?

Home > Animali > 16 labrador vi faranno dimenticare la carica dei 101

Vi ricordate la carica dei 101, il film della Disney che ci ha fatto adorare i Dalmata? Dimenticateli, perché ora sono in arrivo 16 scatenati Labrador che vi faranno sciogliere il cuore. B.C. è un labrador nero di Errington che ha dato alla luce ben 16 cuccioli all’inizio di questo mese. Povera cagnolina, chissà che fatica il parto, ma anche doverli gestire tutti!

Alex Fras, l’amico bipede di Sophie, ha raccontato che il veterinario aveva esaminato la sua cagnolina all’inizio di questa settimana, trovandola in buone condizioni e pronta al parto, sottolineando che forse la sua cucciolata sarebbe stata decisamente numerosa. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato così tanti cuccioli! Quando gli amici bipedi di Sophie sono tornati a casa domenica 9 settembre, dopo essere stati a cena fuori, sono stati accolti in casa da quello che sembrava il cinguettio di tanti uccellini. “Sophie era sul divano e sul pavimento c’era un cucciolo e altri quattro erano nati. Pensavamo che fosse finito tutto e che noi c’eravamo persi la nascita, ma per tutta la notte, ogni 20-30 minuti, ecco che Sophie dava alla luce nuovi cuccioli”. Ne sono venuti al mondo 16. La famiglia non ha solo Sophie, ma anche Louie, un labrador di un anno e mezzo che subito si è dato da fare con i cuccioli.

cuccioli-labrador

Un’esperienza davvero incredibile per tutta la famiglia, anche se sui social sono arrivate molte critiche, perché anche in passato la coppia, che vive con la figlia in questa casa, ha ospitato diversi animali.

I coniugi si difendono dalle accuse, sottolineando che vivere con così tanti animali è un bell’esempio per la figlia.

E anche per loro.

Sophie ora sta bene e dà da mangiare ai suoi cuccioli, la maggior parte dei quali è già stata adottata.

Ma tranquilli, rimarranno con la mamma finché il veterinario non darà il via libera per la separazione, che non avverrà prima di 8-10 settimane.