2 cuccioli ridanno a un gatto randagio di strada la voglia di vivere

Che forza questo gruppo!

Home > Animali > 2 cuccioli ridanno a un gatto randagio di strada la voglia di vivere

Mason è un gatto anziano che è stato trovato vivo per miracolo in strada, in pessime condizioni. Quando i volontari di TinyKittens lo hanno trovato, sapevano che dovevano portarlo via dalla strada per dargli una speranza in più.

Il gatto non stava bene: aveva una malattia renale in stadio avanzato, ma non volevano che la sua vita finisse lì, volevano dargli una casa confortevole e calda, dove vivere il resto dei suoi giorni sentendo l’amore che per tutta la sua esistenza non aveva mai avuto.

Nonno Mason, così venne chiamato, non si abituò presto alla vita casalinga. Era diffidente, aggressivo ma dopo un po’ iniziò ad andare d’accordo con i nuovi amici umani. E così un giorno decisero di introdurre in casa due piccoli micini. Non sapevano come avrebbe potuto reagire.

Mason era un gatto dolce, ma quando videro quanto amore riservava a quei cuccioli, tutti rimasero senza parole:

Guardatelo nel video:

Scrammy, uno dei due gattini, si avvicinò a Mason e cominciò a baciarlo e a leccarlo. Nonno Mason gradiva e ricambiava, tanto che poi si sono pure addormentati insieme, uno vicino all’altro.

Mason era per loro una figura paterna, mentre i micini erano per lui fonte di nuova vita, una compagnia gradevole con cui trascorrere le ultime giornate della sua vita.

Mason e i micini, ormai, sono una famiglia!

La sua diffidenza è ormai un ricordo lontano!