Aida torna in box

Si era cantato vittoria per la dolce mammina di tre anni che nessuno voleva. Sembrava una vittoria ormai, una bella richiesta, una bella coppia, il preaffido a casa con qualche delucidazione ma al momento del dunque salta tutto.

Aida è la cagnolina che un anno fa venne rinvenuta tra la neve nelle montagne abruzzesi, le ragazze che cercarono di recuperarla l’hanno seguita su di una montagna, lei si è seduta e ha fatto vedere cosa aveva da portare via con se, i suoi cuccioli!

A causa della miseria e del freddo, dei sette cuccioli ne sopravvissero solo due. Trovarono casa subito, due orsacchiotti, per lei il mondo sembrava non avere posto, “E’ adulta, tre anni sono troppi per adottare un cane, noi li vogliamo cuccioli!”

Così Aida fini in un box, il suo spirito materno uscì quotidianamente, coccolava anche i micetti, socievole con altri cani maschi e femmine, un amore da portare a casa insomma.

La famiglia che si era offerta probabilmente non ha capito il grande ed estenuante lavoro del volontariato che si adopera dietro un’adozione, cure mediche, vaccini sterilizzazioni cippatura e infine la staffetta.

Purtroppo adesso accadrà il peggio, Aida era stata tolta pochi giorni fa dal box, per essere sistemata per la partenza e dovrà essere rinchiusa di nuovo, ma la cosa non andò così…perché qualche volta le storie prendono una piega inaspettata..

In seguito a questo articolo una bellissima famiglia ha chiamato …e circa un mese fa Aida è passata dal box al divano, con questa foto, arrivata ieri 19 Dicembre ci augura a tutti buone feste e ringrazia chi ha condiviso il suo appello, grazie alle condivisioni lei oggi ha una famiglia..

Buone feste a tutti quelli che hanno adottato un meticcio del canile, se adulto ancora meglio…