Una cavalla che ha scritto la storia

Mentre Emma stava partorendo, il proprietario era lì emozionato ad assisterla ma mai si sarebbe aspettato una tale sorpresa. Dopo pochi minuti che tutto era iniziato, è rimasto lì, immobile, senza riuscire a credere ai suoi occhi. Questa cavalla ha scritto la storia!

Ci troviamo a Wilton, in California, i padroni di un ranch hanno acquistato una cavalla di nome Emma da diversi anni, tra tutte è sempre stata quella che amavano di più, l’hanno presa da piccola, l’hanno cresciuta e coccolata. Nell’estate scorsa si sono resi conto che era incinta, così le hanno fatto tutte le visite necessarie, non sapendo che una cosa incredibile li stava aspettando…

Le possibilità che potesse succedere una cosa del genere era una su un miliardo! Il giorno del parto erano tutti li, presenti vicino a lei ed emozionati, mentre il veterinario la assisteva.

Vedevano tutti Emma molto sofferente, ma credevano che fosse normale, stava partorendo! Ma non appena nacque il puledrino, si resero conto che non era finita li, non ne aveva uno ma bensì due! Una cavalla di solito partorisce solo un cucciolo e nei rari casi in cui aspetta due gemelli,  un puledro muore e ne nasce solo uno, è rarissimo che sopravvivano entrambi!

Sapevano che era una cavalla speciale, ma non avrebbero mai creduto fino a questo punto! Erano tutti molto orgogliosi di lei… hanno deciso di chiamare i piccoli, Will e Grace , cioè volontà e grazia, un maschio e una femminuccia. La notizia ha fatto subito il giro del mondo.

Dopo il parto il  veterinario ha fatto tutti i controlli a mamma e piccoli e fortunatamente erano in ottima salute. Ora, questa famiglia, li sta crescendo esattamente con lo stesso amore con cui è cresciuta Emma.

Tanti auguri a questa super famiglia!