Leila la cucciola che dava la zampa

Leila aveva la pelle ricoperta da cicatrici e squame e aveva anche problemi agli occhi: faceva fatica a vedere… Era confusa e spaventata perché la sua famiglia l’aveva portata nel rifugio di Miami circa una settimana prima.

La cagnolina di 6 anni faceva una cosa. però, che aveva attirato l’attenzione di tutti: appena qualcuno si avvicinava a lei, dava la zampa.

La povera Leila era stata tradita e cercava conforto in tutti quelli che incontrava. Katy Hinkley Cassells, una volontaria, ha visto il video di Laila e ha deciso di aiutarla.

La donna era coordinatrice per la Helping Paws22 e sapeva esattamente cosa fare. L’ha portata a casa sua e le ha regalato una nuova vita.

Quando Leila è stata visitata da un veterinario, Katy ha apreso che le cicatrici di Leila erano di fatto vecchie bruciature… sulla pancia la cagnolina ha una specie di cicatrice e forma di griglia e la donna si rifiuta di immaginare cosa le è successo… è troppo doloroso.

 

Leila adesso è felice e ha la vita che si merita. Le piace dormire sul divano e ricevere tante coccole. È dolcissima e ama stare in compagnia degli umani, anche se gli umani le hanno fatto tanto male in passato.

Adesso per lei ci sarà solo amore e speriamo che i suoi ex proprietari, quelli che l’hanno maltrattato e che hanno tradito la sua fiducia paghino per quello che hanno fatto. Leila adesso non da la zampa come prima. Il suo gesto era una richiesta d’aiuto, un modo per dire “salvami” e adesso non ne ha più bisogno… Katy ha ascoltato la sua richiesta e le ha regalato una nuova vita.