Ritrova la sua cagnolina dopo due lunghi anni

Trixie era una dolce cagnolina con il pelo bianco. Nella sua vita aveva tutto quello che poteva desiderare, una famiglia che l’amava e un posto caldo dove vivere, fino a quando, un giorno, è uscita come al solito con la sua umana Tammy ed è andata dall’altra parte della strada per salutare degli operai.

Da quel giorno Tammy e suo marito Thad, non hanno avuto più notizie della cucciola. Erano disperati, secondo la coppia era stata rubata, anche perché non sapevano proprio come spiegare una sparizione così all’improvviso. Avevano perso tutte le speranze, perché non avevano notizie di Trixie da due anni, ma quando tutto ormai era perso, è arrivata una lettera, da parte di un veterinario di Turlock, in California. Diceva che la loro amata cagnolina era stata ritrovata in un parcheggio di un Walmark e sono riusciti a rintracciare la famiglia, grazie al microchip che le avevano impiantato. Entrambe la parti hanno dovuto prendere gli accordi per incontrarsi e la piccola Trixie ha dovuto volare per più di duemila miglia. Si sono incontrati all’aeroporto di Nashville, nel Tennessee. La donna, si è seduta nell’area d’attesa, avvolta dalla sua ansia, quando ha sentito dei fischi, ma non capiva se per il suo cane o dell’aereo che atterrava. Nonostante tutto, non ha impiegato molto tempo a capire che era il pianto della sua Trixie che aveva riconosciuto la sua voce, quando ha visto un uomo che portava il trasportino con la sua amica a quattro zampe. Tammy è scoppiata in lacrime, in quel momento fu chiaro a tutti che dovevano riabbracciarsi, dopo due lunghi anni di sofferenza e che nessuna delle due, aveva dimenticato l’altra.  Guarda che scena bellissima:

La scena più bella è avvenuta nel momento esatto in cui hanno aperto la gabbia e Trixie e Tammy si sono scambiate un lunghissimo abbraccio, molto commovente!

Fortunatamente questa scomparsa ha avuto un lieto fine, la cucciola è tornata a vivere con la sua amata famiglia e con i suoi fratellini a quattro zampe.

Sono riuscite a rincontrarsi grazie a Glena Jackson, che ha trovato Trixie nel parcheggio e l’ha portata subito dal veterinario.

Se ti è piaciuta questa storia, condividi!