Ariel non arriverà a casa…

Nessuno immagina quanto sia sacrificio per una volontaria vedere spegnersi gli occhi dei cani che segui. Molte lasciano i canili perchè il loro sguardo è più forte del cuore umano, più volontarie gettano la spugna più occhi si spegneranno. La telefonata arriva, arriva proprio per lei, la regina che da un anno regna nel del canile, la bellezza fatta persona…

Ariel è entrata cucciolona, le possibilità di trovare casa si riducono drasticamente quando sei in canile, tutti cercano i cuccioli e a 10 mesi sei vecchia per loro. Ariel è impaurita e dolcissima, viene messa nel box con Romeo, un pastore come lei di poco più grande. Tra i due nasce qualcosa, il loro cercarsi, il dormire accocolati, il litigare per uscire prima per la misera passeggiata settimanale,(escono 30 minuti a settimana, solo il giovedi pomeriggio va la volontaria e i cani sono 300) tutta la loro storia strappa ogni tanto qualche sorriso alle ragazze. Romeo è un cane elegante e affascinante, un vero RE, in un anno ha educato Ariel rendendola la sua maestosa Regina. I post delle ragazze per la richiesta di una casa per i due hanno l’effetto desiderato, Ariel ha una richiesta, anche vicina…Così la signora va per portarsela a casa e nel momento in cui prende il guinzaglio per farla salire in auto accade l’imprevisto. In realtà le ragazze avevano  pensato ad una reazione, ma di certo non questa. Romeo viene quasi colto da malore, inizia a piangere, non si guarda intorno, fissa la sua Ariel, lei si gira e si stringono dandosi l’ultimo bacio. Non ce la fa la signora, li ama veramente i cani e, per la prima volta, dopo anni di adozioni e salvataggi spettacolari, le volontarie accordano al rifiuto. Ariel torna in box, tra le calde braccia di Romeo che, senza mai girarsi indietro, senza guinzaglio, l’ha spinta nel loro schifoso box, 732.  Meravigliosi e equilibratissimi, hanno soltanto bisogno di un nido d’amore e di tante carezze, adorano l’uomo, la natura e hanno un profondo rispetto di tutti, sono già vaccinati chippati e Ariel anche sterilizzata. Guardate le foto concesse dalla volontaria… Aggiornamento 23 Luglio, Romeo e Ariel sono stati adottati qualche settimana fa, adottati insieme, ovviamente.

La coppia più bella del mondo…

Romeo è una rara bellezza, occhi verdi e criniera da leone, un cuoricino anche per la volontaria che vedete un foto, il suo unico pomeriggio libero lo dedica a loro!

Ha bisogno di una casa, di calore, di chi lo spazzola e lo premia con un biscotto…

Ariel è una signorina educatissima…

E’ questa la giusta vita per due esseri fedeli e umili? Siamo sicuri che questo canile del sud sia il posto dove invecchiare?

Lei aspetta la vostra telefonata, tel 3400055768, arriveranno con le staffette in tutto il centro e nord Italia, non saranno i chilometri ad impedire la fine di questa favola!